Visualizza la versione completa : VOTAZIONE MISS REEF
Ed ecco qua le super concorrenti aspiranti al successo "salato"......
dispiace che ci siano solo loro due ma contiamo sicuramente che dopo questa esperienza altre candidate usciranno allo scoperto nelle prossime edizioni (se ci saranno)
godetevi le loro foto ufficiali in questo topic
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=73314&postdays=0&postorder=asc&start=0
e se ne trovate altre in giro per il forum beh troverete sicuro ispirazione per la votazione,anche qui prolungata fino al 5 ottobre buon divertimento!!
io voto la romanaccia -e56
io sono x la bigamia voto tutte e due :-)
ellisreina81
23-09-2006, 23:14
A me piacciono rosse...
Apter_71
24-09-2006, 07:58
Tweetty #70
*Tuesen!*
24-09-2006, 09:09
io voto quella che me la dà per prima........ #19
*Tuesen!*
24-09-2006, 09:47
cosa vorresti votare? #19
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
*Tuesen!*
24-09-2006, 09:54
o che l'hai sempre piene? PORCELLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
apollo01
24-09-2006, 11:35
Tweety!! #36#
Io voto Simovit! :-))
Preferisco more e magre :-))
ps.
ma in concorso non c'era anche Carolina????
Aveva mandato la foto..
Ma Kurtius dov'è???
#18 #18
Si è ritirato dalle Miss?? #18 #18
Era fighissimo con i boccoli rossi.. -11 -11
con un okkio cosi!!
poi romana DOC!!
tweety #25
-52 Mi stò nammorà :-D :-D
Io voto Simovit!
Preferisco more e magre
Senza nulla togliere a simovit, ma twety l'hai vista mai tu ?
Non sara' mora ma manco grassa o cicciona, io ho avuto il piacere di passare qualche giorno in sua compagnia e ti posso assicurare che non sai che stai dicendo :-D :-D :-D :-D :-D
Tweety, il 6 sono a Roma, invece della riunione che ne pensi se....... -e10 #18 #18
dela boy
25-09-2006, 02:58
Bella Tweety! Ormai è un trionfo! Simovit meritava certo molti più voti perchè è molto bella anche lei!
miiii ma quanta gente che vota!!!!e chi se l'aspettava! :-D
tweety..la conosco dal vivo..ed è una bellissima ragazza :-))
Mi dispiace che siano solo due le concorrenti -28d#
cmq nn c'e' che dire ,belle tutte e due... -11
il mio voto va a Simovit ;-)
Voto per Tweety. ;-)
complimenti anche a simovit!!
Non mi toccate twety che e' solo l'amore mio -04 -04 -04 -04 :-))
Non mi toccate twety che e' solo l'amore mio -04 -04 -04 -04 :-))
-e62 -68 -79 #18 #18
Tweety -e53
senza nulla togliere a tweety,voto simovit :-) :-)
Mi dispiace che siano solo due le concorrenti -28d#
cmq nn c'e' che dire ,belle tutte e due... -11
il mio voto va a Simovit ;-)
claux in teoria si poteva anche convalidare la foto di CAROLINA ma dato che nn si è fatta piu' sentire anche nel forum mi sembrava piu' corretto evitare di cadere in incomprensioni tipo sfruttare la foto per cose senza un regolare permesso
anche THE FOOLISH tempo fa disse che voleva candidarsi ma nn ne abbiamo avuto piu' notizie,vorrà dire (speriamo) che la prossima edizione sarà piu' ricca...... #36#
E spero anche che i toni,smorzati intelligentemente dalle due candidate restino placati,qui nn si vince nulla e nn si è fatto tutto cio' per criticare nessuno #07
se possibile meglio fare solo commenti positivi....
anche perchè poi i moderatori giustamente devono porre rimedio magari chiudendo il post.....e rovinando cosi' il gioco.
ragazzi ma dai ma che stiamo scherzando!!!!!!
manco si vincesse na villa a sorrento!!!!
(no vero?no perchè se è così inizio a spammare io :-D :-D :-D poi marta nun te preoccpuà, ce la dividiamo :-D) e daaiii...
pensiamo a divertirci e a scherzare su un topic, ripeto, nato per questo, e lasciamo da parte le polemiche, ultimamente ne sento anche troppe, e x quanto mi sono affezionata a sto forum, mi dispiace #07
e grazie a tutti per i voti, io e marta credo che ci stiamo facendo le panze di risate :-D eh collega? :-)
complimenti.....siete sempre entrambe simpatiche e ironiche, vi fa onore...
Avvisatemi se più avanti farete anche il concorso di "brutta cozza di mare" che nel caso partecipo pure io.... #36# #36#
feddy70
pero' al prossimo concorso partecipi vero?
sono disposto anche a battezzarlo "miss APcozza" :-D :-D :-D
feddy70
pero' al prossimo concorso partecipi vero?
sono disposto anche a battezzarlo "miss APcozza" :-D :-D :-D
buahahah....pensa che l'anno scorso sono stata la prima a mandare la foto all'organizzatore.....e si è ritirato dal suo compito......e non scherzo!!!! porello per l'impegno l'hanno pure fatto mod.... :-D :-D
Certo che il titolo MISS BRUTTA E VECCHIA COZZA 2006 mi suona bene :-D
sempre a disposizione :-)) :-)) :-D :-D
veliero73
25-09-2006, 21:40
Ragazzi allora facciamo così cerchiamo di regolare i toni tutti per favore... al prossimo che offende o fa apprezzamenti non consoni al topic chiudo tutto e cestino... ok? #18
ohi mamma spero che il topic duri fino alla scadenza.......
ci ho messo mezza estate a far tutto sto ambaradam.....nn mi rovinate tutto proprio sul piu' bello :-))
infatti....ora che si ristabilirà un po d'ordine (grazie veliero!)magari si ricomincia a scherzare...siamo stati su sta storia mezza estate io ciko marta a farci grassse risate,sarebbe veramente un peccato chiuderlo per stupidi battibecchi #07
daaaiii ragassuoli votateeee ;-)
ah x miss cozza.....può ritenersi autocandidata la perdente di questa votazione? ;-) -ROTFL-
#26 #26 #26 occorre regolare iscrizione :-D :-D :-D
ah x miss cozza.....può ritenersi autocandidata la perdente di questa votazione? ;-) -ROTFL-
hmmmm....vedremo vedremo ma non so se siete abbastanza vecchie?!
io intendevo proprio un concorso per bruttine e vecchiotte....voi due siete tutt'altro, anche la seconda classificata sarà comunque una vincitrice..... ;-)
Pierofon
25-09-2006, 22:27
Sono belle tutte e due, ma il voto va a Simivit perchè mi piace l'eleganza. - -84
eleganza???? #23 #23 #23 ah già, lì ero a una festa di laurea, perciò ero "elegante"...oltre che sbronzetta ma questa è un'altra storia :-D (anzi se era x me non avrei mai messo questa foto ma il destino=ciko così ha voluto :-D)
ma credimi nella vita sono tutt'altro #12 anzi sono moooolto sportiva....ma ti ringrazio del voto cmq, grazie grazie :-)
spero non fosse solo x l'eleganza #12
:-D :-D :-D
per miss cozza poi vedremo...magari mi faccio una foto con la maschera per il viso e l'asciugamano in testa #19 voglio vedere chi vince poi!!!! :-D
Feddy ma nn ti abbattere cosi',hai un'età di tutto rispetto e io nn ti ho mai visto ma son sicuro che la tua modesta figura la fai sicuramente.....
quindi spero veramente che la prossima volta parteciperai a questo innocentissimo e divertentissimo gioco,in fondo è solo un espediente per conoscere visivamente gli utenti del forum sempre nascosti in questi stupidi avatar (me compreso ;-) )
ma perchè freddy eri seria? #24
noooo daaaiiiii si scherzaaaaa :-))
ciko a volte fa il serio, ma invece è un gran casinaro (nel miglior senso del termine :-) )
cmq sono d'accordo, per l'espediente er conoscerci visivamente... #36#
vero vero!!! :-)
simovit, x caso ho scoperto sto concorso cosi' t'ho potuto vedere ;-)
Ti ho votato :-))
noooooooooo,io sono tornata oggi sul forum!!!!!!!mi sono persa l'iscrizione quindi -04 ????disperazione -20 !!!beh,in questo caso,voto Marta :-)) !!!
simovit, x caso ho scoperto sto concorso cosi' t'ho potuto vedere ;-)
Ti ho votato :-))
azz, mi domandavo dov'eri finito e eccoti qua ;-)
grazie -69
:-)
ma perchè freddy eri seria? #24
noooo daaaiiiii si scherzaaaaa :-))
ciko a volte fa il serio, ma invece è un gran casinaro (nel miglior senso del termine :-) )
cmq sono d'accordo, per l'espediente er conoscerci visivamente... #36#
vero vero!!! :-)
Certo che si scherza..... ;-)
L'hanno scorso ho partecipato a quello del forum di Scuba, era per i sub e da brava "subnormale" mi sono iscritta , peccato che invece era per i sub acquei.....eheheh, che figuraaaaa :-D :-D
feddy70, io invece credo che se ti fossi iscritta, avresti vinto...sicuro
buahahaha....ma fammi il piacere....
Sei stato uno dei pochi a votarmi..... :-D
OT mediterraneo giusto? come sta la tua vasca, è da un bel po che nonti incrociavo in giro...
ma noo...se ti devi soffiare pure i miei voti no, claux è uno dei pochi votanti x me :-D e lo ha fatto x ricompensarmi del mio voto x lui :-D
-ROTFL-
buahahaha....ma fammi il piacere....
Sei stato uno dei pochi a votarmi..... :-D
OT mediterraneo giusto? come sta la tua vasca, è da un bel po che nonti incrociavo in giro...
senza dubbio avresti vinto...parere personale..
la vasca va benone...nn ti becco piu' sul messanger
forse mi hai cancellato dai contatti :-D
ma noo...se ti devi soffiare pure i miei voti no, claux è uno dei pochi votanti x me :-D e lo ha fatto x ricompensarmi del mio voto x lui :-D
-ROTFL-
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
lo sai che mi piacciono le donne mediterranee ;-)
se se...lo dici a tutte le mediterranee che conosci #07
:-D :-D :-D :-D
se se...lo dici a tutte le mediterranee che conosci #07
:-D :-D :-D :-D
:-D così mi piace sto topic! :-))
mariobros
26-09-2006, 19:41
io ho votato.... #18 non ve lo dirò mai... :-D :-D
ohi mamma spero che il topic duri fino alla scadenza.......
ci ho messo mezza estate a far tutto sto ambaradam.....nn mi rovinate tutto proprio sul piu' bello :-))
e dai ragazzi finiamola qui :-)) il povero ciko ha fatto un bel lavoro, mi ricorda l'impegno di windboy per miss forum dolce non vogliamo che abbia fatto tutto per niente no ? e ci sono solo due concorrenti figuriamoci se fossero una ventina :-D
veliero73
26-09-2006, 22:17
Ragazzi allora ho dato una bella ripulita a questo topic dalle offese vere o presunte e dalle incomprensioni, denoto che non sapete divertirvi per nulla e che se si fa qualcosa di spiritoso ci deve essere sempre qualcuno che infastidisce e che manda a quel paese il lavoro che fa un'altra persona, vi avverto che se continuate con questa storia oltre a ripulire nuovamente, chi va fuori dalla votazione in se stessa verrà richiamato ufficialmente...
Io non partecipo più, ma tagliato #23 -d14 tutto il flirt con la mia Tweety , mo non ho più voglia di ricomincià.
-e63
Ragazzi allora ho dato una bella ripulita a questo topic dalle offese vere o presunte e dalle incomprensioni, denoto che non sapete divertirvi per nulla e che se si fa qualcosa di spiritoso ci deve essere sempre qualcuno che infastidisce e che manda a quel paese il lavoro che fa un'altra persona, vi avverto che se continuate con questa storia oltre a ripulire nuovamente, chi va fuori dalla votazione in se stessa verrà richiamato ufficialmente...
Abbiamo postato insieme... :-D
*Tuesen!*
26-09-2006, 22:50
azz, m'ha tagliato 'na perla...... :-))
costantino980
27-09-2006, 00:38
voto simovit per l'amicizia che mi lega a lei,ha davvero un cuore d'oro ed bellissima,ma la romana è bellissima anche lei..
complimenti a tutte e due...
ma il mister reef non c'è
certo che c'è il mister reef ;-)
cmq grazie filì, sei veramente un ciuciù :-)
costantino980
27-09-2006, 11:40
simo purtroppo però non mi fanno partecipare perchè le iscrizioni sono finite.peccato!
eh lo so sei arrivato tardi....ma per la prossima edizione ti avviso :-))
e ma carolina? -20
lol!
ciaoz
e ma carolina? -20
lol!
ciaoz
era la migliore eh... :-))
vediamo di riportarlo su :-))
Grazie alle continue polemiche tirate fuori in maniera alquanto sospetta da qualcuno(e non faccio nomi) pare che questo sondaggio sia andato morendo... io lo riporto su :-) votate gente :-))
Pierofon
18-10-2006, 15:20
eleganza???? #23 #23 #23 ah già, lì ero a una festa di laurea, perciò ero "elegante"...oltre che sbronzetta ma questa è un'altra storia :-D (anzi se era x me non avrei mai messo questa foto ma il destino=ciko così ha voluto :-D)
ma credimi nella vita sono tutt'altro #12 anzi sono moooolto sportiva....ma ti ringrazio del voto cmq, grazie grazie :-)
spero non fosse solo x l'eleganza #12
:-D :-D :-D
Ti ho votato decisamente per la tua bellezza, ;-)
Visto che il sondaggio è finito ed la vincitrice è già stata proclamata chiudo il post ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |