Visualizza la versione completa : ibridazione biene-red cherry o biene-white?
secondo voi si ibridano queste specie??
mumble mumble...
ciao!
Da questa tabella si direbbe di no
http://www.gerdvoss.de/Wirbellose/Garnelenaquarium/FAQ3/faq3.html
Ciao ;-)
grazie per la tabellina!!!
cmq credo che la X stia per "fattibile"...per cui non è possibile abbinarle....
Infatti se vedi ad es red crystal+red crystal ti mette X....
:(
grazie per la tabellina!!!
cmq credo che la X stia per "fattibile"...per cui non è possibile abbinarle....
Infatti se vedi ad es red crystal+red crystal ti mette X....
:(
La tabella non e' tanto attendibile perche' praticamente dice solo di non mischiare le barrate cinesi e per tutte le altre si puo' fare. Personalmente ho appurato che white e red si ibridano quindi la X sulla tabella andrebbe tolta. Non ho prove della fertilita' degli ibridi perche' non li ho riprodotti ma lasciati in balia dei pesci. Biene- red e biene white secondo me potrebbe anche andare ma con un occhio attento perche' anche se una e' caridina e l'altra neocaridina sono sempre cinesi e di conformazione abbastanza simile. Nei ciclidi 2 generi diversi si ibridano senza problemi.
Ciao Enrico
si enrico infatti stavo mettendo anche un post su iha con la tabellina che mi ha indicato mapone...
che ne dici di modificarla?cosi' è piu chiara la cosa...soprattutto ocn la tua esperienza..
ciao
Secondo me non sarebbe male se Enrico mettesse la tabellina in ordine....poi metterla bene in evidenza visto che molta gente chiede questa cosa.....dai Enricoooooo :-)) :-)) :-))
CIao ;-)
si enrico infatti stavo mettendo anche un post su iha con la tabellina che mi ha indicato mapone...
che ne dici di modificarla?cosi' è piu chiara la cosa...soprattutto ocn la tua esperienza..
ciao
Devi solo togliere la X nell'incrocio delle colonne zhang-denticulata. Per il gruppo barrato io lascerei le X perche' l'ibridazione e' solo un'ipotesi per ora.
Ciao Enrico
benissimo...
allora ok per red cherry/biene o white/biene ma non red crystal/biene
ciuz
Italicus
24-09-2006, 13:12
cosa sono le biene? :-))
cosa sono le biene? :-))
http://www.wirbellose.de/arten.cgi?action=show&artNo=028
Ciao Enrico
come esigenze noto che sono molto simili alle crystal ed in parte alle bumble bee
Italicus
26-09-2006, 15:25
sono le bee o black cristal?
come esigenze noto che sono molto simili alle crystal ed in parte alle bumble bee
Provengono da specie simili.
Ciao Enrico
sono le bee o black cristal?
Bee.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |