Visualizza la versione completa : come vi sembra
galletto73
23-09-2006, 12:46
è di circa 12 cm e il pescivendolo nn sa altro perchè è in c/ vendita,di che specie è?vuole 100 euro,sono troppi? http://www.acquariofilia.biz/allegati/discus_6_106.jpg
totodiscus
23-09-2006, 19:01
è un bel pesce non cè ke dire però secondo me 100 euro per un pigeon di 12 cm mi sembrano un po eccessivi.è un bellissimo esemplare ma non lo pagherei piu di 70 euro,almeno per i prezzi che bazzicano qui a napoli
è un bel pesce non cè ke dire però secondo me 100 euro per un pigeon di 12 cm mi sembrano un po eccessivi.è un bellissimo esemplare ma non lo pagherei piu di 70 euro,almeno per i prezzi che bazzicano qui a napoli
quoto...il prezzo corretto sarebbe più o meno la metà....hai pensato di rivolgerti ad un allevatore direttamente?
galletto73
24-09-2006, 01:41
quoto...il prezzo corretto sarebbe più o meno la metà....hai pensato di rivolgerti ad un allevatore direttamente?
si,ma in zona di seri nn ce ne sono
Allora , vai dal negoziante , te lo fai confezionare :-)) e arrivat ial banco per il pagamento , gli butti 70 euro dicendo " dai sono 70 ben pagati credimi ". Alla prossima .
totodiscus
24-09-2006, 14:12
yeah,stradaccordo con scarlet,davvero è un bel pesce ma 100 euri!non farti infinokkiare
galletto73
24-09-2006, 15:39
ok ragazzi,mi fido i miei soldi nn li vedrà.grazie :-))
totodiscus
24-09-2006, 15:53
sono solo consigli bazzico tra i discus da parekkio e posso dire qualke parola tutto qui.dai vedi se te lo fa pagare di meno,cerca di contrattare.se non è un tuo amico o negozio di fiducia, di sicuro ci ha sparato un prezzo sperando ke tu pagassi e basta.facci sapere
credo che valga la pena comperare un discus come quello , anche se la foto nn è proprio di buona qualita' !
totodiscus
25-09-2006, 10:57
quoto scarlet ne vale la pena,ma senza farsi prendere in giro e perderci troppi soldi,non ti pare?
b'è ho visto gente pagare 70€ per un pesce in ritardo di crescita #23 #23 #23
100€ li vale e come, splendido esemplare di pigeon bello e in forma.
stiamo sempre parlando di negozio ;-) e comunque nulla ti vieta di contrattare il prezzo, certo che se vai da privati la cosa cambia, ma questo è un altro discorso da affrontare in separate sede
totodiscus
26-09-2006, 15:58
è uno splendido pesce ma per 100 euro a 12 cm puoi trovare di meglio come razza.fatti di ki compra a 70 euro un discus compromesso!
e chi ti dice che per me il meglio come razza sono i pigeon? sono solo gusti. ;-)
totodiscus
26-09-2006, 17:24
certo io non parlo di gusti,io parlo di pregio della razza non mi dire ke un pigeon ti vale uno snake o un leopard,ti possono piacere pure di piu i pigeon ma una razza pregiata è sempre una razza pregiata.sono tutti belli e tutti animali allo stesso modo ma come prezzo non ci siamo
Shaining
26-09-2006, 21:04
cmq i pesivendoli è normale che ci vogliano guadagnare...ho sentito un po di prezzi nella mia zona e un brillant turchese di 6 cm vuole 35 € -05 -05
mi sembra eccessivo...voi che ne pensate??
monitrilla
26-09-2006, 21:15
no shaining, sono prezzi normalissimi.
Shaining
26-09-2006, 22:32
no perchè in altre parti costano meno...secondo voi in internet mi conviene ordinarli? o mi si ammalano...sono un po scetico su queste cose ma ce gente che li ha ordinati e si è trovato bene...
totodiscus
26-09-2006, 23:36
col prezzo dei brillant piu o meno siamo li.io su internet non ce li comprerei mai,ma cio non vuol dire ke non ci son venditori serissimi ke ti fanno arrivare alla grande i pesci e ki li ha comprati,si legge anke sul forum,si trova spesso benissimo...ma io son paranoico non ce la farei
monitrilla
27-09-2006, 08:09
no perchè in altre parti costano meno...secondo voi in internet mi conviene ordinarli? o mi si ammalano...sono un po scetico su queste cose ma ce gente che li ha ordinati e si è trovato bene...
dipende che varieta' cerchi....
un pigeon puoi trovarlo a 30 euro di quelle dimensioni.... prova a chiedere di quelle dimensioni il prezzo di un leopard, o uno snake o un mellon.... -05
e dipende anche dalla provenienza....
se devo risparmiare 10 euro per avere un bel pesce MADE IN CEKISLOVACCHIA" che mi fa magari ammalre tutti i pesci che ho in vasca, sai che AFFARE che hai fatto?
Io per quanto riguarda i discus ibridi ormai ho deciso: SOLO MADE IN ITALY.
quoto per i made in italy
totodiscus
27-09-2006, 12:35
si si
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |