Visualizza la versione completa : Che ve ne Pare???
Squalo1985
23-09-2006, 00:09
Ho iniziato la vasca a dicembre scorso....a parte i nitrati alti i valolri sono nella norma,come posso infoltire il numero di pesci,io avevo pensato di inserire 1Pseudocromis
1Syncropus Splendidus
il resto dite voi cosa è meglio anche come Invertebrati ed altre bestiole carine!!!
Squalo1985, come fai ad avere i nitrati alti se sono 9 mesi che hai allestito e quanto alti???
Squalo1985, come fai ad avere i nitrati alti se sono 9 mesi che hai allestito e quanto alti???
Dovuti a mio avviso all'attrezzatura della vasca.
Luce assolutamente insufficente per gli invertebrati e skimmer a mio avviso non adatto per 200 lt. di vasca.
SQUALO: un consiglio non inserire altri pesci e cerca di abbassare il piu' possibile i nitrati, intanto con frequenti cambi d'acqua.
gnolivr79
23-09-2006, 06:17
Dovuti a mio avviso all'attrezzatura della vasca.
Luce assolutamente insufficente per gli invertebrati e skimmer a mio avviso non adatto per 200 lt. di vasca.
SQUALO: un consiglio non inserire altri pesci e cerca di abbassare il piu' possibile i nitrati, intanto con frequenti cambi d'acqua.
Assolutamente d'accordo,su 100cm metti almeno 4-6 t5 da 39w (3 bianche e 1 attinica)o passa alle hqi.....e lo skimmer,almeno il 110H&S o un Deltec ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |