Visualizza la versione completa : Valori dopo 3 settimane
Gh- 14
Kh- 11
Ph- 8
No2- 0
No3- 20 "circa"
Cosa ne pensate?
Consigli? grazie
Bhe direi che sono ok, poi dipende dai pesci che desideri..con questi valori sei orientato verso i poecilidi.
Per i nitrati, bhe un futuro cambio d'acqua e qualche pianta a crescita rapida in più che inserirei per un'ultima settimana di maturazione scenderanno ancora un pò e tutto sarà pronto =P
Bene luker,infatti sono orientato sui poecilidi,ho icrementato i batteri con fb7 dennerle,cosa mi consigli per il trattamento acqua quando farò il cambio?
Grazie
Bene luker,infatti sono orientato sui poecilidi,ho icrementato i batteri con fb7 dennerle,cosa mi consigli per il trattamento acqua quando farò il cambio?
Grazie
reputo superfluo l'fb7 della dennerle.
Come biocondizionatore...mha uno qualsiasi sinceramente cerca sul forum...io mi son trovato bene con il sera aquatan o il prime della seachem.
quoto luker. a tre settimane di maturazione non c'è più bisogno di un attivatore batterico. perl'acqua del rubinetto immetti SERA AQUTAN. io mi trovo bene con questo prodotto, ma cmq ce ne sono tanti edèimportante far dacantare l'acqua del cambio per almeno 24 ore così il cloro evapora ed i metalli pesanti si legano, grazie al biocondizionatore.
Ok ho comprato il biocondizionatore "Biodrops SHG" consigliato dal pescivendolo,ora volevo qualche altro consiglio,conviene già fare un cambio prima di inserire i pesci ?,che credo arriveranno tra 3-4 gg.,se si in che misura su un 75 lt. lordi?e nella stessa quantità di acqua quale quantità devo usare di biocond.?
Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |