Nd_YAG
22-09-2006, 09:04
Scusate la domanda magari ripetuta 1000 e 1000 volte.
Vorrei sostituire il filtro interno (autocostruito) con uno esterno (per il momento non posso-voglio mettermi ancora dietro col fai-da-te).
Però avrei un problema. Dovrebbe starci in una nicchia di 32-33 cm posta sotto l'acquario.
Avrei comunque addocchiato come filtri :
PRATIKO 100
PRIME 10
TETRA EX 600
ECCO 2232
Quindi mi interesserebbe sapere, da chi possiede ovviamente tali filtri, quali sono le dimensioni (ho pèroivato a contattare direttamente le case madri...ma nisba..). Vorrei le dimensioni giuste, non quelle riportate su cataloghi o peggio su alcuni siti on-line (che variano da sito a sito).
In alternativo avevo pensato :
o EDEN 501 (da far funzionare insieme a quello interno)
o FAI-DA-TE (aspetterò che mi venga la voglia....e che abbia più tempo)
Ho visto anche il eheim clasic 2211 (ma dicono che sia andato fuori produzione...:()
Se mi potreste aiutare, vi ringrazio.
Ciao
Vorrei sostituire il filtro interno (autocostruito) con uno esterno (per il momento non posso-voglio mettermi ancora dietro col fai-da-te).
Però avrei un problema. Dovrebbe starci in una nicchia di 32-33 cm posta sotto l'acquario.
Avrei comunque addocchiato come filtri :
PRATIKO 100
PRIME 10
TETRA EX 600
ECCO 2232
Quindi mi interesserebbe sapere, da chi possiede ovviamente tali filtri, quali sono le dimensioni (ho pèroivato a contattare direttamente le case madri...ma nisba..). Vorrei le dimensioni giuste, non quelle riportate su cataloghi o peggio su alcuni siti on-line (che variano da sito a sito).
In alternativo avevo pensato :
o EDEN 501 (da far funzionare insieme a quello interno)
o FAI-DA-TE (aspetterò che mi venga la voglia....e che abbia più tempo)
Ho visto anche il eheim clasic 2211 (ma dicono che sia andato fuori produzione...:()
Se mi potreste aiutare, vi ringrazio.
Ciao