Entra

Visualizza la versione completa : regolazione turboflotor 1000 multi

kuayg
21-09-2006, 23:23
a ke altezza devono arrivare le bollicine nel collo del bikkiere?grazie a tutti

paolo.l
22-09-2006, 00:14
Regola con gli scarichi la colonna d'acqua fino all'inizio de bicchiere.
Una volta che la schiuma inizia a copattarsi e salire su per il collo regoli a seconda se vuoi schiuma piu' bagnata o asciutta agendo sempre sugli scarichi aprendoli o chiudensoli a seconda del caso.

kuayg
22-09-2006, 14:57
ora ho le bollicine all'inizio del collo..quanto ci mettono a sgorgare e ad andare nel fondo del bicchiere?

Perry
22-09-2006, 15:02
kuayg,
Non ho fatto in tempo a prendere le misure, immagino che a questo punto non ti servano più.. ;-)
Come ha detto paolo.l, l'acqua dev'essere all'inizio del collo, personalmente tengo i rubinetti tutti aperti, ma dipende anche come preferisci che schiumi, secco o bagnato. Se lo hai appena messo ci vorrà probabilmente qualche giorno prima che schiumi a dovere, il che dipende anche da cosa hai in vasca, cioè se lo skimmer ha da schiumare o no..

BiAndrea
22-09-2006, 17:48
kuayg,
Non ho fatto in tempo a prendere le misure, immagino che a questo punto non ti servano più.. ;-)
Come ha detto paolo.l, l'acqua dev'essere all'inizio del collo, personalmente tengo i rubinetti tutti aperti, ma dipende anche come preferisci che schiumi, secco o bagnato. Se lo hai appena messo ci vorrà probabilmente qualche giorno prima che schiumi a dovere, il che dipende anche da cosa hai in vasca, cioè se lo skimmer ha da schiumare o no..

ormai sei un esperto del TF :-D