Visualizza la versione completa : roccia sintetica
stefano69
21-09-2006, 23:17
ciao a tutti ...allora questa sera mi sono recato dal mio negoziante di fiducia e vedendo il mio acquario in foto mi consiglia oltre alle rocce vive che ho già (15 kg x 120lt di acqua) una roccia sintetica la quale una volta colonizzata dai batteri vale quanto una roccia viva.La mia domanda è ma è vero oppure no? lui nelle vasche ne aveva e ho visto che ci sono cresciute anche delle alghe .
stefano69, Lascia perdere #23 se sintetica non si colonizzerà mai #07
Stefano69 alla stessa domanda ti era gia' stato risposto nella sezione "Il mio Primo Acquario Marino". ;-)
Scusate l'off Topic.
keronea, sù coralli cera una gran vasca stupenda era stata fatta tutta di reff ceramic (penso si scriva così) e maturata con roccie vive x 6 mesi dopo rimosse.
abracadabra, Reef ceramic come sfondo se ti piace lo puoi anche inserire ma le rocce vive per la stabilità del piccolo ecosistema sono assolutamente necessarie ;-)
keronea, nò e stato usato x fare tutta la rocciata x lo sfondo ha usato una schiuma,non usa roccie vive refugium,solo sump con attrezzatura da paura.questo è quello che cè scritto e vista la vasca merita davvero.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |