Visualizza la versione completa : Che fine ha fatto Blulady?
dela boy
21-09-2006, 19:43
Ragazzi io era un po' che mancavo da AP ma non posso non notare che la ragazza non frequenta più il sito? Mi sono perso qualche litigata in qualche forum o cose del genere? Mi mancano i suoi commenti acidi su tutto... :-D
Mi sono perso qualche litigata
direi di si..
Mi mancano i suoi commenti acidi su tutto
e questo è il motivo della riga sopra
Se vuoi mandale un mp,
non credo sia il caso di parlare di chi non c'è... ;-)
dici che si connette ancora? nn penso...
ha lasciato andare poco alla volta il forum, e a me dispiace un pò ..... quando mi iscrissi io lei era dappertutto, diciamo che la vedevo come uno dei reggenti del forum.... adesso chissà #07
p.s. dela, nel titolo manca un' h :-)
dela boy
21-09-2006, 20:31
Grazie per l'H! Mamma mia che figura! Cmq strano che una ragazza così combattiva abbia piantato così tutto in asso!
da quello che ricordo ha smontato il PC causa trasloco....tra le altre cose ;-)
AcquaPazza
21-09-2006, 20:41
blulady ha abbandonato il forum per diversi motivi.. vuoi anche un'ultima litigata..
da come ero rimasta..leggendo nel suo blog.. nella casa dove abita adesso l'adsl non arrivava o cose simili..
quindi penso che sul forum nn la si leggerà più o la si leggerà più avanti.. per via dei fattori citati sopra..
ma lasciatela stare, se non c'e sta avrà i suoi motivi...
brazil690
21-09-2006, 21:01
parole sante ;-)
Quoto + quoto = quotoquoto #36# #36# #36# #36#
peccato non intervenga più, si sente la mancanza -20
balantio
21-09-2006, 22:46
peccato non intervenga più, si sente la mancanza
io tutta sta mancanza non la sento era un utente come per gli altri almeno per me ;-)
io è da qualche anno che sono iscritto, ho fatto periodi "di attività" ed altri meno (per esempio è da qualche mese che riscrivo dopo un anno di inattività), e tra i vari utenti "veterani" (nel senso che sono iscritti già da qualche anno) tra gli altri c'è anche Blu Lady, così come molti altri che tutt'oggi scrivono quasi tutti i giorni nei vari forum.
io questa sezione -Sweet Bar- la frequento pochissimo per cui non ho ben chiaro cosa sia successo, mi pare di capire una specie di azzuffata a carattere personale, però un po' in altri fora più tecnici avverto la mancanza di Blu (e di altri utenti che è da molto che non si vedono)
:-)
balantio
21-09-2006, 23:00
beh cri la cosa che dico è soggettiva per me #36# poi non è che voglio dire non fatevela mancare ;-) ;-) beh comunque sia dico che certe uscite e altre cose nel periodo che ci son io che leggo se le poteva risparmiare e non ho problemi a dirglelo se torna o meno ;-)
partendo dal presupposto che non è il caso di parlare di chi non c'è (come dice Pupa)
è vero che oramai Blu era un'istituzione nel forum ma se non c'è non cambia la vita.
morto un papa se ne fa un altro......... ;-)
partendo dal presupposto che non è il caso di parlare di chi non c'è (come dice Pupa)
è vero che oramai Blu era un'istituzione nel forum ma se non c'è non cambia la vita.
morto un papa se ne fa un altro......... ;-)
quoto + quoto = quotoquoto........basta che non sia come Razinger!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
dela boy
22-09-2006, 00:42
Allora avanti donne! Chi sarà la super bella che prenderà il suo posto?
Tutte le donne sono belle quindi non ci sarà nessuna competizione!
Si vabbè, raccontalo alla Rosy Bindi...... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Si vabbè, raccontalo alla Rosy Bindi...... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Lucry lei è bella dentro... :-D :-D :-D
Lucry lei è bella dentro...
quoto..ha un pancreas in ottima salute :-D :-D
Lucry lei è bella dentro...
quoto..ha un pancreas in ottima salute :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Coda di lupo
22-09-2006, 21:19
peccato che non venga più
Chi Rosy Bindi con il pancreas più bello del forum? :-D :-D :-D
Coda di lupo
23-09-2006, 12:16
Chi Rosy Bindi con il pancreas più bello del forum? :-D :-D :-D
chi altra altrimenti? :-D
Chi sarà la super bella che prenderà il suo posto?
ollallà! mi sembra alquanto esagerato...va bè...
ciaoz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |