Visualizza la versione completa : Con rammarico non scriverò più sul forum......
Ciao a tutti ragazzoni e ragazze :-))
dopo una lenta e travagliata riflessione purtroppo sono arrivato alla decisione di non scrivere più sul forum -28d#
Come già alcuni di voi sanno, sono entrato da poco nel mondo commerciale dell'acquariofilia, cercando di realizzare un piccolo sogno personale.
Come alcuni di voi avranno notato ho scritto veramente poco ultimamente, a volte per il poco tempo a volte invece pensando ad un ipotetico conflitto d'interesse.
Mi piace dire tutto ciò che penso e limitarmi non fa parte del mio carattere.
L'acquariofilia è un mondo stupendo con tanta gente meravigliosa, a volte si dice sempre tutto al contrario di tutto, ma che vogliamo farci i pionieri siamo noi e le nostre teorie troppo varie sulle gestioni.....
Il forum è uno strumento essenziale per chi si avvicina per la prima volta all'acquariofilia ci si trova tutto ciò che vuole :-)) , io sono cresciuto molto come acquariofilo anche grazie al forum, nei vari dibattiti a volte nelle litigate, ma in tutte le situazioni impariamo qualcosa ;-)
Vi seguirò sempre e non cancelleròil mio nick, così qualche volta continuerò a postarvi le mie Macro :-D :-D :-D
Vorrei ringraziare il Forum di AP per il lavoro che svolge e voi tutti per la vostra passione,
Un abbraccio
azzzzzz e ora :-( :-( :-( #07 #07 #07 anche te........ però gli mp te li posso mandare eh #21 #21 #21
mah che dire Giancarlo...
mi dispiace molto ma capisco anche il tuo punto di vista...
mariobros
21-09-2006, 20:11
secondo me si può essere abbastanza imparziali se solo lo si vuole, comunque rispetto la tua scelta, anche se mi dispiace, e attendo le macro
giangi1970
21-09-2006, 20:20
Non ci siamo mai sentiti,ma e' sempre un dispiacere quando un ottimo acquariofilo come te' lascia.......
Quello che ti chiedo e' perche' non fai un periodo di prova...............
Se qualcuno ti fara' notare che non sarai piu' imparziale solo allora sara' venuto veramente il momento di lascare.
Comunque ciao e ci aspettiamo sconti sptratosferici per gli utenti #19 #19 #19
Lorenzo Viganò
21-09-2006, 20:24
geronte, rispetto la tua scelta ma permettimi di dirti che non la condivido, l'obiettività e l'imparzialità possono assolutamente rimanere e nel tuo caso ne sarei sicuro; comunque visto che nessuno è obbligato a leggere i vari post chi non vuole leggere le tue risposte o i tuoi commenti lo pùò fare tranquillamente senza togliere a Te il piacere di scrivere e a molti di noi la possibilità di fruire dei tuoi consigli e della Tua esperienza. mi piace pensare che magari cambierai idea!
Ciaooooooooooo
lorenzo
lester37
21-09-2006, 20:47
Il tuo è un gesto che ti rende molto onore; sono pochi quelli che lo farebbero, cercando invece in qualche modo di trarre beneficio dal buon nome e della reputazione raggiunta. Non è il tuo caso e le tante persone oneste che frequentano questo forum non possono che apprezzare e, parlo per me, rinnovare la stima.
Luca
mmicciox
21-09-2006, 20:56
#25 #25 #25 NN ci conosciamo perchè sono uno sweet ma vedo esox ad es. scrivere sul forum e riesce a nn far apparire il suo essere negoziante, potresti provarci :-)
geronte, che dirti.. mi spiace perchè secondo me ci vorrebbero più persone come te sul forum , sia come preparazione sia come educazione .
Capisco perfettamente il tuo punto di vista quindi posso solo augurarti in bocca lupo per la nuova avventura .
Tanto poi ci si sente sul messanger... :-))
in bocca al lupo, spero veramente che il tuo sogno di poter campare grazie ad una grande passione si avveri.
Un consiglio, visto che le tue conoscenze sono veramente importanti per ogniuno di noi sarebbe bello che tu continuassi a scrivere magari senza menzionare prodotti o attrezzature specifiche ;-)
ciao.
Geronte sei un grande ;-)
Buona Fortuna per tutto quanto :-)
dispiace perdere un espertone.....ma in ogni caso stai realizzando quello che per molti di noi rimane un sogno.....in bocca al lupo e conflitti di interesse o meno credo tu possa continuare a dare preziosi consigli , magari non innerenti alla scelta di una marca di qualche prodotto piuttosto che un'altra.....cmq congratulazioni! #25
Zenith, azz.....ho scritto senza leggere prima , il concetto è quello e vedo che non sono solo io a pensarlo ;-)
Ciuao gian ci si becca su altri canali :-D :-D :-D :-D
bibarassa
21-09-2006, 23:11
Tanti auguri per questa tua nuova avventura.....................in bocca al lupo....e
Salutoni
Tiziano
#25 #25 #25 NN ci conosciamo perchè sono uno sweet ma vedo esox ad es. scrivere sul forum e riesce a nn far apparire il suo essere negoziante, potresti provarci :-)
Stesso identico parere... Anzi, proprio dopo aver avuto ottimi consigli e pareri di chi ha a disposizione più di un prodotto o più di una vasca per testare prodotti permettimi di dirti quantomeno di pensarci. Se poi, come qualcun altro ti ha fatto notare, diventerai "parziale" (anche se, secondo me, è tutto relativo) sarai in tempo ad andartene.
*Tuesen!*
21-09-2006, 23:27
ma i t5 li fai?
E fanno più degli ati?
e che spettro hanno?
In bocca al lupo (ne avrai bisogno....)
;-)
lucayale
21-09-2006, 23:39
Conflitto di interessi? Se diventi ricco sono solo felice! In culo alla balena Giancarlo!
+Carletto+
21-09-2006, 23:42
Giancarlo ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e sono certo che questo forum, se
tu non cambierai idea, perderà una persona fantastica, sotto tutti i punti di vista, acquariofilo esperto e amico di tutti.
In bocca al lupo, spero di vederti nuovamente a qualche cena o nella tua futura società commerciale.
#25 #25 #25 #25 #25
Grande Giancarlo ti auguro tanta soddisfazione #25
corretto come sempre ;-)
ci si vede #36#
PS sono Ottime :-))
dodarocs
21-09-2006, 23:53
Peccato perdiamo una persona molto preparata. :-(
Ma almeno di cosa farai, io ancora non l'ho capito.....un negozio del settore?
Se hai deciso cosi auguri e buona fortuna.
sebyorof
22-09-2006, 00:19
auguroni! ti auguro che tu ti possa realizare con la passione che hai dentro il cuore!
ma non lasciarci!
questa cosa che ve ne andate mi sembra un po come quelli che decidono all'improvviso di diventare preti e allora lasciano tutti per il seminario! :-D
dai! ogni tanto una chiaccherata fattela qui!
Sai che speravo di non dover leggere mai quest'addio... -28d#
Continuo a pensare che puoi essere imparziale, che i tuoi contributi possono essere e sono stati preziosi per molti di noi, che per non essere tacciati di conflitti di interessi basti avere l'eleganza di non rispondere su argomenti che riguardano i propri prodotti, che c'è sempre spazio per poter parlare di quello che si vuole ed intervenire senza dare adito a facili illazioni...
Rispetto ma come sai non condivido la tua scelta... e come puoi ben vedere non siamo in pochi. Pensaci...
in bocca al lupo!!! .....ricordati che nel commercio ci vuole più aggressività che eleganza #25 #25
planetbaz
22-09-2006, 08:40
giando non sono d'accordo..
l'eleganza, lo stile, e l'educazone che cottradistinguono giancarlo (per quel poco che ho avuto la fortuna di conoscere) pagano assolutamente.
Ciao giancarlo spero di poterti rendere il favore prima o poi
In bocca al lupo per la nuova attività............
Comunque continuerò a romperti le scatole.
Gerry
PS
Ricordati di chiamare quando passi da Torino
miticopaolo
22-09-2006, 08:56
Finalmente ci siamo liberati di te.... era ora!!!! :-D :-D :-D
A parte gli scherzi tanti auguri x la nuova attivita', e mi raccomando adesso facci dei buoni prezzi.... #18
Sei un grande! ;-)
Comunque continuerò a romperti le scatole.
e io saro' al suo fianco
in bocca al lupo
ma queste scelte radicali proprio nn le capisco !!!!!!!!!!!!
NN vuoi più scrivere?Bhe mortacci tua :-)) :-))
Un in bocca la lupo per l'attivita e ci becchiamo da Andrea per la prova marmitta....
Condivido in pieno la tua scelta essere distaccati può essere difficile e uno spiacevole esempio di questo lo abbiamo avuto tutti sotto gli occhi.
non farci però mancare le tue foto.....
rveronico
22-09-2006, 11:05
Grande Gianca.. #25 #25 #25
Un vero appassionato, molto esperto #25 #25
aho' pero' alle cene ci puoi continuare a venire no? ne dovremo organizzare piu' spesso... :-))
Ciao
Rob
Andrecis
22-09-2006, 11:24
beh Gian ci mancherai qui sul forum.... ;-)
Sono del dolce, e non ti conosco,
ma credo che una persona intelligente come sembri essere, possa trovare il modo di esprimere un parere senza essere di parte.
Onestamente non vedo conflitti di interesse,
non stai certo cercando di influenzare le persone a comprare certi articoli da te..(e poi, se dalla tua esperienza dai anche un parere su un articolo in vendita, che male ci può essere?)
Se invece il reale motivo è che ti manca il tempo..
questo è molto più accettabile.. ;-)
E' sempre stato un piacere leggerti.... ;-)
E il tuo 'addio' mi dispiace!!!
Comunque, un sincero in bocca al lupo!! :-)
***dani***
22-09-2006, 13:46
Leggo solo ora... e mi inserisco con un "mi dispiace" ed un sincero "in bocca al lupo"...
ma facci sapere dove ti trasferisci a lavorare, che un giro a milano ogni tanto capita :-)
ma facci sapere dove ti trasferisci a lavorare, che un giro a milano ogni tanto capita
Lavorera' in casa, suonare Luana :-D :-D :-D :-D :-D
dodarocs
22-09-2006, 14:01
Anche la parrucca si è comprato? :-D :-D
Marco AP
22-09-2006, 14:30
Vorrei ringraziare il Forum di AP per il lavoro che svolge e voi tutti per la vostra passione,
Grazie a te per la tua partecipazione e mi auguro di sentirti spesso per altri canali.
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia ;-)
robertopiantoni
22-09-2006, 14:31
In bocca al lupo Gian :-)) ......tanto se ho bisogno di qualche consiglio sò dove trovarti :-)) ;-)
Gesto da rispettare..... #25
Ti leggevo con interesse......Sei stato sempre gentile nell'aiutare persone ch eanche non conosci come me e coerente nelle tue idee.
Spero di conoscerti di persona.....magari tra qualche giorno! :-))
In bocca al lupo...! ;-)
In bocca al lupo da un neofita come me! Spero che il tuo sogno, che poi credo sia quello di tanti qui sul forum,si possa avverare con successo!
L'onestà può essere difficile da mantenere ma alla fine paga sempre! #22
cavolo mi dispiace proprio.... #23
#25 un applauso all'acquariofilo ed all'uomo.... #25 #25 #25
però, anche io, non condivido la tua scelta...puoi benissimo continuare ed essere imparziale...ripensaci!
per l'attività in bocca al lupo.... ;-)
In bocca al lupo anche da parte mia. #25
Ma almeno di cosa farai, io ancora non l'ho capito.....un negozio del settore?
.
interessa anche a me...
qualunque sia la cosa che stai iniziando un grosso in bocca al lupo.....
comunque peccato
Anche io sono curioso Geronte. Cosa farai di bello??
Non sono d'accordo con il lasciare il forum però.
Si può benissimo continuare a parlare senza cadere in conflitti d'interesse. Magari poi sulla firma ci scrivi "lo faccio per passione e per denaro!!!" e tutto si risolve!
Questo comunque resta pur sempre un forum, un punto d'incontro tra utenti con la stessa passione, da prendere seriamente si, ma senza esagerare (a mio parere).
Un saluto!
SupeRGippO
23-09-2006, 01:38
perche' lasciare...
sei bravo... preparato... e sempre disponibile ad aiutare o consigliare...
continua da "utente" come hai sempre fatto...
poi se ti accorgi di qualche conflitto d'interessi farai sempre in tempo ad uscire...
ciao ragazzo a prestissimo ;-)
pagliaccio1
23-09-2006, 10:16
auguroni x la nuova attivita #25 . mi raccomando facci vedere ancora un po di macro da brivido e poi 2 paroline da utente come a detto s.gippo le puoi sempre fare
grazie ciao riki ;-)
waveform
23-09-2006, 11:47
Giancarlo,
questa scelta ti fa onore. Un grosso in bocca al lupo per tutto.
dela boy
25-09-2006, 03:10
#25 #25 #25
ALGRANATI
25-09-2006, 08:34
come ti ho già detto di persona....non condivido la tua scelta.
comunque tanto ci si becca ugualmente :-)) :-D :-D ;-)
alexalbe
25-09-2006, 14:44
Tantissimi auguri per la tua nuova attività. Conoscendoti e conoscendo Andrea, sono sicuro che avrai molte soddisfazioni. #25 #25 #25 .
RobyVerona
25-09-2006, 22:08
Non posso far altro che augurarti quanto di più bello per la tua attività, anche perchè sono convinto la farai con tutta la passione che ti ha fatto conoscere ed apprezzare su questo forum. La tua mancanza si farà sentire di certo!
In bocca al lupo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |