Visualizza la versione completa : aiutoo piante gialle
Il 9/09/06 ho allestito un nuovo acquario ... eseguendo tutto come da "voi" detto nei vari forum(terriccio-ghiaia)...però mi stanno diventando da sotto...gialle...cosa posso fare :-( ??
posta maggiori info.... (luce? fertilizzanti? co2?) non vorrei darti un'info sbagliata credo comunque che l'ingiallimento sia segno di carenza di ferro.
semntiamo qualcuno più esperto... :-))
luce attualmente ho un neon da80 cm 30 W. E' appena avviato e quindi ho messo il terriccio della tetra plant COMPLETE SUBSTRATE, nessun fertilizzante ancora usato, co2 la stò aspettando...nn c'è ancora.
nessuno sa risolvere il mio problema? :-(
Nunzio Catania
22-09-2006, 13:11
Bieg scusa, ma non ci possiamo inventare le informazioni, se non ci dici da quanti litri è la tua vasca, di che piante stiamo parlando, che valori hai....ecc ecc, come potremmo trovare una causa specifica?
ad occhio e croce cmq ti dico che è dovuto al fatto che le piante non subito si adattano e crescono, hanno anche esse bisogni di acclimatarsi all'ambiente, e comunque se non fertilizzi e non dai Co2 è chiaro che le piante stenteranno sempre a crescere.
con cosa fertilizzo?Cosa sarebbero?
Mi dite per favore che prodotto devo comprare?? Così oggi loovado a comprare...mi si stanno ingiallendo sempre + :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |