Entra

Visualizza la versione completa : malattia crnonica... non ne ho idea...

Slimmazzo
21-09-2006, 18:12
Ciao a tutti.

Quando effettuo i cambi d'acqua, 1 volta ogni tanto... al solito barbus schuberti(solo a lui agli altri 4 nulla e nessun altro e colpito) si forma un grumo di sangue sulle labbra inferiori e si forma della speccie di tappo biancastro in bocca... non ho trovato nulla a riguardo... apparte quello della malattia della muffa... una roba del genere ma visto che non ne sono sicuro non ho voluto mettere medicinali ma ho solo aggiunto delle vitamine..

Ora il barbus è isolato nella sala parto (ieri ho effettuato il cambio d acqua e da ieri sera che ha questa cosa e durera ancora per 2 giorni + o - ) la temperatura del acqua e sempre costante e per aggiungere nuova acqua la faccio passare dallo scomparto del filtro per non creare correnti di acqua a diversa temperatura...

Solo lui ne e affetto... e ripeto non somministro nient altro che vitamine... e gli passa dopo 2 giorni sapete darmi una risposta? vi ringrazio ciao

polimarzio
21-09-2006, 20:40
Ai controllato i valori acqautici?

Slimmazzo
21-09-2006, 20:44
sisi loro tutto apposto sono nella norma... non oscillano mai rimangono stabili...solo lui pero si becca sta cosa... avra problemi cardio.vascolari perche il capillare della mandibola inferiore si vede troppo e il sangue pulsa tantissimo...magari quando cambio l acqua si stressa in particolarmodo piu degli altri... chissa... grazie per avermi risposto Polimarzio

polimarzio
21-09-2006, 20:46
Prova ad isolarlo e somministra un prodotto antibatterico ad uso specifico, come il generalTonic o simili.
Ciao

Slimmazzo
21-09-2006, 20:53
ok :-) ti ringrazio ancora Polimarzio buona serata ciao ciao

lele40
21-09-2006, 22:06
si forma un grumo di sangue sulle labbra inferiori

se in corrispondenza di ogni pulizia potrebbessere divuta a questo motivo ,quoto per il trattamento di polimarzio

Slimmazzo
22-09-2006, 20:27
come volevasi dimostrare oggi è tornato normale ha rispreso a mangiare e sta con gli altri il grumo di sangue si è sciolto e lui sta bene e nuota a destra e a sinistra come un pazzo insieme al suo banco :-D

forse conviene lo stesso comprare quel prodotto che mi avete consigliato, non si sa mai, ma è un prodotto polivalente oppure è mirato solo per alcuni sintomi? vi ringrazio

lele40
22-09-2006, 21:16
polivalente

#36#

Slimmazzo
22-09-2006, 22:02
grazie ancora Lele