Lamberto Ferrandi
05-05-2005, 18:05
ciao raga...tutto bene ?...spero di sì. è un pò che non passo di quà, ma frà il lavoro e la famiglia il tempo non basta mai. La mia vaschetta continua a stupirmi, nascono spontaneamente piante e invertebrati e tutto gode di ottima salute, l'unico neo è stato martedì...mi è morto un pesciolino che avevo aquistato sabato...una decora...credo che non sia riuscita ad alimentarsi, comunque questo sabato lo faccio presente al negoziante dove compro i pesci e sento cosa mi dice.
Quello che avrei bisogno di avere da voi, è un consiglio sull'aquisto di un refrigeratore, ho notato che adesso, che non siamo ancora nelle giornate calde, la temperatura arriva a 27 gradi e ho paura che nei prossimi mesi salirà, la mia scelta per il momento è ricaduta o sul TECO 200 o il RESUM...voi cosa dite ? (la mia vasca ha 90 lt) cosa mi conviene comperare ? grazie come sempre dei vostri suggerimenti e 1000 smak a tutti
Quello che avrei bisogno di avere da voi, è un consiglio sull'aquisto di un refrigeratore, ho notato che adesso, che non siamo ancora nelle giornate calde, la temperatura arriva a 27 gradi e ho paura che nei prossimi mesi salirà, la mia scelta per il momento è ricaduta o sul TECO 200 o il RESUM...voi cosa dite ? (la mia vasca ha 90 lt) cosa mi conviene comperare ? grazie come sempre dei vostri suggerimenti e 1000 smak a tutti