Visualizza la versione completa : Evoluzioni interessanti
ditosalato
20-09-2006, 19:34
http://haaga.aqua-web.org/
sei bellissimo....che bello rileggerti......
eh si.....!!!
che bello la mia futura 8x39................... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
My compliments!!!!!!!!!!!!! #25 #25
pagliaccio1
20-09-2006, 23:23
sono sempre + convinto che ho fatto un bel acquisto ad avere comprato - una ati 8x80w x la mia vasca #36# #36#
ciao riki ;-)
eh si.....!!!
Bellissima vasca #19
Simo come la tua prossima plafo????????????
miticopaolo
21-09-2006, 08:55
#25 #25 #25 davvero bella #25 #25 #25
leletosi
21-09-2006, 09:16
scusate.....cosa è questa novità senza skimmer da 1 anno?? -05 -05
niente skimmer e niente reattore da 1 anno e dice di aver visto solo miglioramenti....
mi son perso qualcosa........ #24
eh si.....!!!
Bellissima vasca #19
Simo come la tua prossima plafo????????????
sul vascone 90x65x65...quello che smonto...
ci faccio il DSB e ci metto la ATI 8 x 39
sempre se vendo l'ambaradan delle Dupla appese...
lucayale
21-09-2006, 11:09
La vasca è a dir poco magnifica e ha trovato da lungo tempo il suo equilibrio. Le colonie di acropore che ha in acquario sono molto sviluppate e contribuiscono di per loro al filtraggio dell'acqua. Nota non da poco: Haaga cambia 125 litri di acqua tutte le settimane. E' vero che non utilizza uno schiumatoio ma è altrettanto vero che effettua cambi d'acqua massicci e che non ha molti pesci in vasca. In precedenza faceva anche uso del sistema Zeovit base...sarebbe bello sapere se anche lui con Zeovit ha chiuso...
L'esperienza e le indubbie capacità del conduttore possono portare a questi risultati, ma non condivido il fatto di raccomandare questo metodo ad un neofita.
Ciao
Andrecis
21-09-2006, 16:27
niente skimmer e niente reattore da 1 anno e dice di aver visto solo miglioramenti....
Usa il metodo balling al posto del reattore.;-)
L'esperienza e le indubbie capacità del conduttore possono portare a questi risultati, ma non condivido il fatto di raccomandare questo metodo ad un neofita.
Ciao
quoto, era gia' rimasto perplesso alla cena milanese, di certe affermazioni.
Non tutti e non tutte le vasche , sono in grado di poter fare a meno di uno skimmer.
ha ecco chi era quello che hanni fa aveva postato su un forum le foto della modifica fatta al turboflottor 5000
bicchiere compreso
se orsservate ha il collo piu lungo e largo,in un'altra foto si intravede l'originale basso
che cambiamenti che ha fatto anche lui,comunque condivido niko ed aster73
ciao da blureff
ditosalato
24-09-2006, 22:06
Non intendevo assolutamente illudere qualche neofita; questa e' la vasca di uno che di esperienza ne ha maturata veramente tanta.
Avete notato che non alimenta i coralli in maniera diretta?
si io lo avevo notato,che da artemia viva,zooplacton vivo,e pytoplacton vivo
che bello sbattimento dvessere,l'artemia passi
ma il pyto e lo zoo e troppo laborioso,richiede impinati abastanza grossini x un fabbisogno giornaliero di un acquario,pero facendo cio non si imette roba morta,ed un refugium e piu che sufficiente x gestirla anche senza uno schiumatoio
logicamente sempre nelle mani di un esperto
ciao da blureff
perchè vi sbrodolate tanto ? a Roma ci sono, le ho viste io, due vasche molto piu' belle di questa, molto piu' ricche e popolate, da non poterci quasi infilare un braccio (tridacne da 25 Kg.), con ski autocostruiti funzionanti 2/3 giorni al mese, lampade da 6500 K, ed alimentate con solo pappone (senza ormone).........................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |