Visualizza la versione completa : co2 supereconomica????
Forse vi sembrerà un pò stupido ma se nel cambio dell'acqua (supponiamo 15 lt di acqua d'osmosi) dovessi inserire una percentuale di acqua gassata (intendo proprio acqua minerale gassata) non fornirei in un certo modo la CO2 al mio acquario?...
grazie...
prova con la birra, fa più bollicine! :-D :-D :-D
scherzo, se ne è già parlato in diversi topic, prova con il "cerca" ;-)
la spesa non vale l'impresa ;-)
tognamax
20-09-2006, 21:05
guarda nel sito ci sono i vari modi per fare la co2 ... ovvero con lievito di birra acqua e zucchero... il tutto produce co2 per circa 2 settimane....
ciao max....
cerca nel fai da te e trovi tutte le spiegazioni...
ciao max #23
potresti provare con la cristallina :-))
Slimmazzo
21-09-2006, 20:58
oppure lo spumante direttamente ben shekerato dehihohu! :-D :-)) #19
io uso la co2 in bottiglia e mi trovo molto bene... per mantenere quanto piu possible costante la temperatura ho creato un contenitore isolante fatto in polistirolo spesso 4 cm cosi che non ci fossero molti sbalzi di temperatura... ora è antiestetico al massimo... è un rettangolo bianco in poche parole...ma appena ho tempo lo dipindo di nero come il mobile cosi non si nota...
ciao a tutti :-)
devi usare la pittura apposta altrimenti sprofonda nel polistirolo
Slimmazzo
22-09-2006, 15:03
ah si? non lo sapevo neppure che esistesse una particolare pittura quante cose si imparano grazie Koda91
oltre a fare una ricerca sul forum, dai una lettura ai thread in evidenza sulla CO2 in gel, oppure stesso titolo nella sezione "pubblica il tuo articolo".
questo lo chiudo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |