Visualizza la versione completa : Dicono che sia la piu' bella foto del mondo...
Effettivamente dice molto.
sarò controcorrente ... ma a me non piace... ;-) anche se tecnicamente ineccepibile... #24
De gustibus non disputandum est...... :-)) :-))
La foto e' diventata famosa perche' fu scattata a questa bimba adesso una donna , che tra l'altro hanno ritrovato ultimamente, pensavano fosse morta durante la guerra, colore degli occhi insolito e che fanno trasparire tutto l'orrore della guerra.
Bellissima... gli occhi hanno una profondità impressionante... ti senti catturato dalla foto!
ciao! :-))
a me onestamente quei 2 occhi fanno impressione e la foto non piace. Già nella vita ci sono mille problemi...se devo anche vederli dentro una foto, preferisco non guardarla.
cmq de gustis
daftzorlevich
06-05-2005, 01:31
a me mi è preso un colpo...però bisognerebbe conoscere meglio il contesto.
una cosa è certa nn lascia indifferenti e credo fosse proprio qsto lo scopo
Divenne il simbolo di National Geographics in tutto il mondo...
l'hanno ritrovata dopo molti anni con una mega ricerca finanziata da National Geographics.. (ci hanno fatto un doc.... )
ora...
da profano...e profondamente ignorante in tema vi dico che mi ha preso gli occhi e mi ha incantato...
pasinettim
06-05-2005, 16:59
Divenne il simbolo di National Geographics in tutto il mondo...
l'hanno ritrovata dopo molti anni con una mega ricerca finanziata da National Geographics.. (ci hanno fatto un doc.... )
ora...
Confermo ho appena visto il documentario qualche settimana fa e risultava essere uno della top ten di N.G. :-))
gioiasas
06-05-2005, 18:14
gli occhi fanno impressione #17 #17
cmq il suo effetto lo fa..... -05 -05 -05
Avete notato che in qualsiasi posizione ti metti lei sembra che ti guardi... un po' come la gioconda...
spettacolare... e poi se la guradi il tuo sguardo finisce sugli occhi, e a me pare di esserne risucchiato tanto che sono coinvolgenti...
Cmq non credo che sia solo la foto... molto del merito va al soggetto, anzi... quasi tutto...
ciao! :-))
Texterzo_Mc
07-05-2005, 14:19
occhi fantastici....
é una foto stupenda -05 .... anzi, più che la foto gli occhi del soggetto -05
La foto è bellissima... il soggetto di +... ;-)
Ma avete rivisto la foto attuale... -05
Per me ha rifatto le labbra.... :-D :-D :-D
per me è una foto veramente fantastica!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |