Entra

Visualizza la versione completa : acquari resun

tchaddo
20-09-2006, 15:02
qualcuno ha mai avuto a che fare con questi acquari e mi sa dare un giudizio sulla qualità?? perchè dovrei prendere un acquario per iniziare e non mi va di spendere troppo e questi sono i più economici in vendita su acquaingros (Puntavo al 115 litri)... che ne dite?? sono così pessimi??

mbrac69
20-09-2006, 19:43
mah secondo me non dovrebbero essere malvaggi. calcola che io ho un 100 lt della Pet Company preso in un centro commerciale e va bene. certo devi vedere quante luci ha ed il wattaggio, che tipo di filtro ha di serie, il termostato. ma se hai la possibilità di modificare o acquistare (filtro esterno ad esempio), non vedo che problemi ci siano.

Alessandrob
20-09-2006, 22:28
devi anche però dirci che cosa vuoi allevare in modo tale che se tu volessi fare una cosa tipo malawi non ti servirebbe aumentare il wattaggio delle lampade, ma se vuoi fare un olandese li bisogna vedere le caratteristiche della vasca.....

tchaddo
20-09-2006, 23:51
io vorrei fare un sudamericano.. cioè, non così specifico.. mettere dei ciclidi nani tipo Laetacara dorsigera e A. trifasciata e qualche altro pescetto per dare vita.. un po' di piante non troppo esigenti come anubias, echinodorus e cose del genere.. cmq ho visto anche gli acquari di abissi.com, quelli fatti su misura.. devo ancora capire se ci sono e quanto costano i coperchi, ma fondamentalmente non mi dispiacciono e non mi sembrano carissimi... i resun son fatti in cina.. boh