Visualizza la versione completa : Il mio betta sta muorendo....
#include
20-09-2006, 13:38
Rgazzi il mio betta è blu..ma adesso sotto le branche gli è diventato bianco,,perchè??
Ed era appiccicato al filtro..dove aspira..l'ho preso e da qualche segno di vita..ma sembra senza forze..aiuto!!!! :-( :-(
La vasca mi sembra già sovraffolata,
in considerazione del fatto che non hai neanche piante vere -28d#
Valori??
Per prima cosa fai un bel cambio d'acqua, e visto che non hai piante accendi anche l'aeratore.
#include
20-09-2006, 15:35
Le piante le ho inserite oggi..la vasca non è sovraffollata..è giusta..i valori sono nella norma..poi se è campato sino ad oggi non capisco perchè in un giorno gli è presa sta cosa..ma può essere causato dall'inserimento delle piante??!!
non ho l'aereatore.
Le piante le hai sciaquate bene? A me sono morte 2 caridine dopo aver inserito la camomba xkè quest'ultima l'avevano molto probabilmente trattata con lumakicidi/alghicidi... comunque nn ti voglio spaventare... penso ke sui pesci nn abbia un effetto letale altrimenti nn si potrebbero usare in acquario!
Prova a cercare tra le malattie mi sembra di aver letto qualcosa a proposito di vermi delle brankie... nn o se può essere il tuo caso...
spero di esserti stata un pokino utile.... mi dispiace tanto... :-(
#include
20-09-2006, 16:45
Grazie egle!!!!
... di niente figurati...
se sta sera trovo qualke suggerimento sui libri di mio papà te li posto
potrebbe essere una malattia detta sindrome blu.ti consilgio una applicazione di general tronic o odiniumvert della sera.in ogni caso la verfica dei valori e' d'obbligo.lele
Leilaluna
20-09-2006, 20:20
io sono stata in vacanza una settimana.. al mio ritorno il mio betta era stecchito... ed era bianco sulla pancia come il tuo...
#include
22-09-2006, 13:40
E' morto....che peccato..era il mio primo betta....aveva tanta muffa sulla pancia e ieri era spuntata pura sotto l'occhio.
Cavoli mi dispiace tanto! Prova comunque a capire xkè si è ammalato x nn compromettere la salute dei suoi coabitanti (io ho cercato tra i libri ma nn sono riuscita ad identificare la malattia...)
#include
22-09-2006, 14:38
Il negoziante mi ha detto che poteva guarire..si certo..appena l'ho visto abbattuto l'ho tolto dall'acquario..spero non ci sia il virus in acqua....bo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |