PDA

Visualizza la versione completa : aiuto fertilizzanti e consiglio..

ely87
19-09-2006, 19:32
ciao ragazzi vorrei iniziare a fertilizzare nel mio acquario ma non ci capisco molto..ho diverse varietà di piante(valisneria anubias cryptocorine, cabomba caroliniana, aponogeton ulvaceus,echinodorus oiris, echinodorus tricolor,hydophila difformis,microsorum e ludvigia(rossa))di fertilizzanti in commercio ne esistono tanti e di vario prezzo non essendo esperta chiedo consiglio a voi..vorrei sapere qual'è il miglior fertilizzante che esiste e qualè il miglior fertilizzante a parità di qualità e prezzo?che tipo di fertilizzazione mi consigliate per queste piante? aspetto con ansia le vostre risposte..grazie mille ;-)

ely87
20-09-2006, 11:10
non mi risponde proprio nessuno :-(

ely87
24-09-2006, 13:00
ragazzi sono andata al negozio e mi hanno suggerito i fertilizzanti della weiv qualcuno li conosce?come sono secondo voi?possono andar bene per le piante che ho elencato?? grazie

#include
24-09-2006, 13:26
Guarda io non ne capisco tanto di fertilizzazione..aspetta un consiglio dai saggi..io utilizzo fertilizzanti della sera..ma di sicuro ce ne sono di migliori....

Aspetta, qualcuno risponde..capisci che è domenica e nn tutti stanno davanti al pc.... ;-) ;-) :-)) :-))

Warrior
25-09-2006, 07:50
anche io non ci capisco molto di fertilizzanti....il negoziante mi ha rifilato il Flora Pride della Tetra (liquido), penso che ce ne sono di migliori....
cmq provali e vedi come reagiscono le piante, semmai quando ti finiscono cambi prodotto ;-)