Visualizza la versione completa : ---scalare strana!!---
è da un pò più di una settimana che il mio scalare femmina si comporta in modo strano!! non depone piu uova, non mangia, e ha la pancia un po gonfia, però non mi sembra idropisia... non vorrei che si fossero bloccate le uova!!
mi potete dare qualche consiglio?!? grazie in anticipo!!
se volete posso fornire foto..
se si fossero bloccate le uova nn c' e nulla da fare.ha ancora il partner?
si silo ha ancora... gli avevo appena tolti della precedente covata... e abbastanza vivace pero non depongono e non mangia..
nn separare la copia .ripporta i sintomi piu0 evidenti che noti tipo repsirazione accllerata,colorazione delle feci etc riporta i valori
nn separare la copia .ripporta i sintomi piu0 evidenti che noti tipo repsirazione accllerata,colorazione delle feci etc riporta i valori
ho notato che spesso fa tipo degli sbadiscli o tipo che tossisca...e poi alcune feci sono tipo cotone bianche....pero non sono sicuro che siano sue... il maschio sta benissimo pero.
io tenterei una terapia contro i flagellati intestinali.userei il flagyl 1 cps su 25 litri di acqua per 5 giorni.lele
io tenterei una terapia contro i flagellati intestinali.userei il flagyl 1 cps su 25 litri di acqua per 5 giorni.lele ciao volevo sapere dove lo posso trovare?dal mio negoziante lo trovo?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |