Visualizza la versione completa : Corydoras Pigmeus
Ciao!
volevo inserire quattro o cinque di questi simpatici pescetti nel mio nuovo 30 litri, dovrebbero starci assieme a degli endler. Non riesco però a trovare molte informazioni a riguardo.
Consigliate o sconisgliate tale convivenza?
30 litri sono pochi per 4 cory e alcuni endler?
Che valori dell'acqua necessitano sti pescetti?
grazie mille a chi avrà il buon cuore di rispondermi.
Kimala
la convivenza non dovrebbe essere un problema.
Per i valori.. quando arrivo a casa controllo sull'aqualog, ma non credo ci siano problemi (ad ogni modo gli endler sono mooolto adattabili)
la convivenza non dovrebbe essere un problema.
Per i valori.. quando arrivo a casa controllo sull'aqualog, ma non credo ci siano problemi (ad ogni modo gli endler sono mooolto adattabili)
Ha valori tipici amazzonici ma non mostra problemi in acqua alcalina e dura tanto che vi riproduce tranquillamente. Anche gli endler si adattano ai valori piu' bassi per cui l'ideale sarebbe fare una vasca con valori medi.
Ciao Enrico
dela boy
19-09-2006, 14:45
Direi che non ci sono problemi!
newgollum
20-09-2006, 12:30
li ho cercati parecchio ma non li ho trovati. in negozio dicono che li perndono a prezzi altini (sui 6 euro ciascuno) solo su pernotazione (per cui dai un anticipo e se poi i pesci fossero visibilmente malati te li prendi lo stesso -28d# )...
nei vari siti li ho trovati solo su acquaingros e a soli 16,00 e qualche centesimo per un gruppo di 10.... ma per me 10 sono troppi :-D
qualcuno sa dove potrei trovarli online, o magari in qualche negozio nei dintorni di perugia? grazie
dela boy
20-09-2006, 18:02
li ho cercati parecchio ma non li ho trovati. in negozio dicono che li perndono a prezzi altini (sui 6 euro ciascuno) solo su pernotazione (per cui dai un anticipo e se poi i pesci fossero visibilmente malati te li prendi lo stesso -28d# )...
nei vari siti li ho trovati solo su acquaingros e a soli 16,00 e qualche centesimo per un gruppo di 10.... ma per me 10 sono troppi :-D
qualcuno sa dove potrei trovarli online, o magari in qualche negozio nei dintorni di perugia? grazie
-05 -05 -05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |