Visualizza la versione completa : Goniopora sofferente??
Ho acquistato un Goniopora grande circa come un pugno di colore viola....ma sia quando era dal negoziante sia nel mio acquario accenna appena a far fuoriuscire i tentacoli e per la maggior parte proprio non si vedono spuntare.
Cosa succede....???? -04
SupeRGippO
05-05-2005, 15:12
la goniopora non ti sopravvivera' purtroppo.... #13
sono rari i casi in cui arrivi a 7 - 8 mesi di vita in vasca.... acquisto da non fare #07
Immaginavo....cmq la riporto indietro!! -04
pasinettim
05-05-2005, 15:57
Però se é quella viola dovrebbe campare #24 #24 almeno così mi dicevano #24
Bravo!!!!!
Ciao
ottima scelta
mi chiedo io perchè vendere animali destinati alla morte -04 -04
ottima scelta
mi chiedo io perchè vendere animali destinati alla morte -04 -04
I soliti venditori che pensano solo ai soldi!!! -04 -04 -04
igorbolo
06-05-2005, 11:47
avetevisto che sulle pagine di AP c'è un articolo con le linee guida per riuscire ad allevarla,voi cosa ne pensate
pasinettim
06-05-2005, 13:09
avetevisto che sulle pagine di AP c'è un articolo con le linee guida per riuscire ad allevarla,voi cosa ne pensate
Penso che avere fortuna con un esemplare su cento, non può comunque incitare l'acquisto di qs corallo, e comunque dovrebbero proprio vietare l'importazione di qs coralli -04 -04 -04
Penso che avere fortuna con un esemplare su cento, non può comunque incitare l'acquisto di qs corallo, e comunque dovrebbero proprio vietare l'importazione di qs coralli -04 -04 -04
straquoto
Dico la verità, quell'articolo non mi piace per niente, mi lascia più dubbi che certezze.
Ciao
Davide
Io ridico una cosa stradetta le goniopore in breve tempo muoiono non acquistiamole #07
albanomax
07-05-2005, 19:11
cos'ha quell'articolo che non và........... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |