Visualizza la versione completa : notte con puntini e giorno senza
benedettol
18-09-2006, 12:25
ragazzi sapete dirmi come mai i miei pesci(in particolare il pagliaccetto clarki)di notte mostra dei puntini bianchi e di mattina e tutto il giorno nn li ha piu???e strano nn trovate?mi aiutate please
benedettol, visto che i puntini sono anche dovuti allo stress, probabilmmente di notte con le luci spente non ne risentono, di giorno si....
benedettol
19-09-2006, 11:52
i pesci che solo di notte mostravano questi puntini bianchi ora sono morti...eppure i valori sono tutti ok come possono stressarsi questi pescetti???
sbalzi di temperatura??o sbalzi del ph??controlla.ciao
ALGRANATI
19-09-2006, 16:05
il mio Naso di notte sembra 1 leopardo :-D :-D :-D
secondo me è 1 normale livrea notturna ;-)
benedettol
19-09-2006, 18:02
per gli sbslzi del ph e per gli sbalzi di temperatura come posso fare???per gli sbalzi di ph penso di risolvere il problema con il rowa k+ ma per gli sbalzi di temperatura come posso fare e soprattutto come posso vedere se sono relmente gli sbalzi di temperatura????in ogni caso il problema sono parassiti vero???
benedettol
19-09-2006, 18:10
mi e rimasto solo un pesce nell aquario per combattere i parassiti come devo fare???faccio girare l acquario a vuoto??ma per quanto e tempo e sopratutto con luci accese o spente???rispondete please anche al post di sopra
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |