Visualizza la versione completa : pH
Ciao,ho letto che per abbassare il pH devo somministrare della co2,ma basta che mi compro quella liquida da somministrare settimanalmente,o devo procurarmi un impianto per co2?
grazie
Per essere liquida a temperatura ambiente la CO2 deve essere a 50atmosfere (piu' o meno). La vedo dura tenerla in casa senza una bombola (e relativo impianto di diffusione).
tradotto: non esiste CO2 liquida da somministrare settimanalmente, quindi mi interesserebbe sapere a che prodotto fai riferimento (ah.. qualsiasi sia, non va bene pr il tuo scopo)
Per essere liquida a temperatura ambiente la CO2 deve essere a 50atmosfere (piu' o meno). La vedo dura tenerla in casa senza una bombola (e relativo impianto di diffusione).
tradotto: non esiste CO2 liquida da somministrare settimanalmente, quindi mi interesserebbe sapere a che prodotto fai riferimento (ah.. qualsiasi sia, non va bene pr il tuo scopo)
ok mi sono spiegata male,più che altro volevo sapere se esistono prodotti specifici per abbassare il pH
più che altro volevo sapere se esistono prodotti specifici per abbassare il p
Esistono, ma non te li consiglio, oltre ad immettere nella vasca preparati chimici di dubbia utilità, l'effetto è solo temporaneo......molto meglio usare co2 (che fa bene anche alle piante) o torba...... ;-)
più che altro volevo sapere se esistono prodotti specifici per abbassare il p
Esistono, ma non te li consiglio, oltre ad immettere nella vasca preparati chimici di dubbia utilità, l'effetto è solo temporaneo......molto meglio usare co2 (che fa bene anche alle piante) o torba...... ;-)
ok grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |