Visualizza la versione completa : Zebrasoma xanthurus vs hepatus
Ciao ..
sono compatibili ?
ci son problemi se il Zebrasoma xanthurus si prende piccolino ?
Grazie
Dipende dalla vasca.. da quanti litri hai... l'hepatus è poco territoriale , lo xanthurum invece lo è..
La forma è diversa quindi non hai quel problema , però la colorazione è simile e questo è un punto a sfavore.
Solitamente è una coppia che ha pochi problemi (immettere prima l'hepatus) ovviamente se hai spazio...
PS: la fretta di avere risposte non ha senso dato che la gente non è obbligata a rispondere.
xanthurum .. cosa costa ??
nn ho capito..kiedi il costo di uno xanthurum?..
se fosse così..si aggira attorno ai 75 euro
nn ho capito..kiedi il costo di uno xanthurum?..
se fosse così..si aggira attorno ai 75 euro
si ..
leggevo che è carissimo !!!
non mi sembra !
.. pensavo peggio !! :-)
marcomal
18-09-2006, 17:54
dalle mie parti sta sopra i 100€..
Io lo ho acquistato....a €.55,00= a Roma, in ottima forma e di 10cm. bellissimo, mangia artemia salina e bruca alghe....dovrò integrare non mangime apposto a breve, tio alghe nori e simili.
zio dave
25-10-2006, 13:00
per metterli tutti e due DEVI avere una vasca di almeno 150 cm. se no lasciali dove sono. per uno solo dei due 120 cm di acquario dovrebbero bastare ma poco popolati.
Li ho avuti insieme per circa tre anni e mezzo, poi lo Xanthurum è morto causa blackout estivo. Devo dire che si sono sempre un po' "beccati" in questo periodo, o meglio era l'Epathos a essere un po' aggressivo, però mai niente di cruento.
Ciao
Davide
***dani***
25-10-2006, 13:32
Almeno 150 cm di vasca per un inserimento coscienzioso... e sottolineo ALMENO...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |