Visualizza la versione completa : sfondo 3d colorato
Ciao a tutti, sto pensando di realizzare uno sfondo 3d nin una delle mie vasche. ho visto e letto di varie realizzazioni ma nessuna che prevedesse di colorare lo sfondo creando sfumature diverse. ho sentito parlare di colori atossici ma non so dove reperirli.
Mi potreste aiutare?
nella realizzazione di sfondi ho notato che come operazione finale si stende del Plastivel. E' una sostanza che isola le parti sottostanti?
se così fosse si potrebbero usare anche coloranti convenzionali.
Grazie e ciao -28d# -28d#
Leonraul
18-09-2006, 09:13
Ciao a tutti, sto pensando di realizzare uno sfondo 3d nin una delle mie vasche. ho visto e letto di varie realizzazioni ma nessuna che prevedesse di colorare lo sfondo creando sfumature diverse. ho sentito parlare di colori atossici ma non so dove reperirli.
Mi potreste aiutare?
nella realizzazione di sfondi ho notato che come operazione finale si stende del Plastivel. E' una sostanza che isola le parti sottostanti?
se così fosse si potrebbero usare anche coloranti convenzionali.
Grazie e ciao -28d# -28d#
Puoi utilizzare colori acrilici e li trovi in qualsiasi negozio di pittura e forse anche ai brico...sono molto comuni....il plastivel come già detto altre volte è un plastificante atossico idrorepellente... con 2 o 3 passate dovresti isolare completamente. :-)
Tante grazie leonraul,
conosco bene i colori acrilici e ne ho di diversi tipi a disposizione (dipingo) ma ho qualche problema a reperire il Plastivel dal mio fornitore. non ci sono problemi a reperire prodotti plastificanti ma nessuno giura sulla loro atossicità.
esistono alternative?
Ciao -05 -05
tognamax
20-09-2006, 21:12
Per il plastivel lo compri spray o liquido in qualuque ferramenta....
ciao max
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |