Visualizza la versione completa : Nano boom!
Ormai non c'è più posto! :-D
Sarà la primavera ma tutto cresce e si espande!
http://dirk.altervista.org/acquario/050505/P5040007.jpg
Per chi è curioso, qui ci sono le foto di appena un mese fa..
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=4442
peccato per il disturbo della luce sulla desttra altrimenti sarebbe proprio venuta bene questa foto. Già cresce proprio a vista d'occhio.
pasinettim
05-05-2005, 16:17
uauhhh prprio un bel colpo d'occhio #25 #25
firstbit
05-05-2005, 19:44
se ci metti uno spillo straborda eh! però complimenti! davvero bella! (povero sebrasoma però #07 )
Tranqui, lo zebrasoma (tralaltro molto piccolo..) è destinato a cambiar casa molto presto! :-))
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAzzz
è proprio una favola!
stupenda complimentoni da vivo deve essere ancora piu stupenda!!
hai carta blu azzurra dietro?
hai carta blu azzurra dietro?
Si è una pellicola adesiva traslucida, l'ho comprata in un castorama.. :-)
Complimenti Dirk, la tua vasca per me è la più bella..... #36# #17
Grazie grazie, ma non esageriamo.. è solo una vasca tirata su con tantissima passione :-) -11
dirk in assoluto è la più bella.. un giorno spero di poterla vedere dal vivo.. tanta bellezza merita..
e credimi è la pura verità sicuramente è il nano più bello del forum a parere mio..
aspetta che parte la mia vasca e ti metterò in croce per i consigli ih ih ih ih
ciauz
dirk.. scusami ma nn centra nulla.. ma secondo te ne vale la pena prendere lobok prima serie? devo prendere altri 8 kg per il nuovo nano.. così arrivo a 17 in 80lt netti
tnx
veramente fantastica !!! #25 #25 #25 #25 #25
Ormai non c'è più posto!
Sarà la primavera ma tutto cresce e si espande
Caspita, se non ti sta più niente dai qualcosa a me :-D
Complimenti è un piacere per la vista........... #25 #25 #25
leletosi
07-05-2005, 20:23
dirk, molto ben fatto come nano...bellissimo colpo d'occhio.
unica cosa da dire: non hai saputo aspettare la crescita e hai messo troppa roba...così rischi di perderti tante piccole cose....
parere personale il mio, personalissimo. mi piace vederli crescere,potare e rifare nuove colonie in vasca....sempre avendo biodiversità di intende...
cmq ripeto, molto bella....
Farebbe venir voglia a chiunque di intraprendere la strada del nanoreef...
COMPLIMENTI, NON POTEVI FARE MEGLIO
[quote="leletosi"]
unica cosa da dire: non hai saputo aspettare la crescita e hai messo troppa roba...così rischi di perderti tante piccole cose....
parere personale il mio, personalissimo. mi piace vederli crescere,potare e rifare nuove colonie in vasca....sempre avendo biodiversità di intende...
[quote]
Beh mi spiace contraddirti ma se è per questo, ho già potato e regalato diverse colonie di xenia,discosomi,sinularia a varie persone.. :-))
leletosi
09-05-2005, 17:15
ah allora sei un grande....bravissimo :-))
non pensavo, bravo
Io posso confermare... Proprio questo fine settimana mi ha regalato una talea di Xenia stupenda!
ne abbiamo parlato su msn e ti assicuro che sono rimasto veramente stupito dai colori dei corali nella vasca.
spero anche io di arrivare ai tuoi risultarti.
ciaociao zio.
Io posso confermare... Proprio questo fine settimana mi ha regalato una talea di Xenia stupenda!
Hi hi, buono a sapersi.... :-))
Organizzo una gita romana e vedrai che dopo la mia visita ti ritroverai con un sacco di spazio libero in vasca! :-))
Ciao Dirk, sono sempre stato entusiasta della tua vasca e dei tuoi animali, ancora complimentoni!!
Simone se vieni con piacere ti regalo un pò di xenia,se vai nel mercatino vedi che sto cercando di venderne/scambiarne una colonia enorme! ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |