PDA

Visualizza la versione completa : Scuse ad 'Aquarium Concept'

RUXRAX
17-09-2006, 17:49
Buongiorno a tutti!
In relazione a quanto postato l’altro giorno ‘Diffidate di Aquarium Concept’ formulo pubblicamente le mie scuse alla azienza per ciò che ho scritto.
In effetti è stato un mio attimo di sfogo per l’arrivo non ‘idoneo’ della merce ricevuta a casa. L’imballaggio era abbastanza curato. Probabilmente una incauta ‘manovra’ dello spedizioniere la causa dello scoppio dei T5 ordinati.
Per ciò che concerne il ritardo per il rimborso della Marea 3200, non ero a conoscenza che sarebbe stato possibile appena il bonifico da me effettuato fosse stato accreditato sulla loro banca ciò che è avvenuto solo l’altro giorno. Quindi ritardo non dovuto a loro ma legato ai tempi di accredito della banca stessa.
Ho decisamente sbagliato nel giudicare così frettolosamente chi cerca di soddisfare nel migliore dei modi l’utenza.
Ho chiesto formalmente scusa ad ‘Aquarium Concept’ e nello stesso modo chiedo scusa a tutti Voi del forum.
La stessa azienda mi ha proposto il rinvio della merce ciò che apprezzo molto. Non so in quanti avrebbero fatto una cosa del genere dopo le mie ‘ingiustificate rimostranze’.
Grazie per la Vs attenzione. Era un atto dovuto nei confronti dell’‘Aquarium Concept’ .
Saluti.

R@sco
17-09-2006, 17:53
#25 #25 ti fa onore chiedere scusa... ;-)

occhi per il futuro però....conta fino a 10000000 prima di battere le dita sulla tastiera!!! ;-)

elettronic
17-09-2006, 20:08

giangi1970
17-09-2006, 20:39
L'importante e' che vi siate capiti e che tutto si sia risolto per il meglio.................. #25 #25 #25

Benny
17-09-2006, 22:27
-

occhi per il futuro però....conta fino a 10000000 prima di battere le dita sulla tastiera!!! ;-)

quoto...la gente lavora

malpe
18-09-2006, 08:51
Come da regolamento chiudo il topic per evitare polemiche e strumentalizzazioni del topic stesso. Specifico che il topic viene solo chiuso e non rimosso.
Grazie.

keronea
18-09-2006, 09:12
RUXRAX, Le eventuali scuse falle privatamente ;-)