Visualizza la versione completa : nenoref design
duccio89
17-09-2006, 14:55
allora...volevo creare un nanoref nella mia camera oltre la vasca grande (profilo)
max 10 o 15 litri senza schiumatoio e solo con un filtro duetto che ho gia in casa
come luce volevo costruire una piastra a led in alluminio...
stavo pensando al design della vaschetta che deve essere molto particolare...il cubo wav e troppo grosso...mi piaceva su acquaingros l azoo da 39euro 15*15*30...voi cosa dite? suggerimenti....
design della vaschetta che deve essere molto particolare
Una vasca particolare, come quella triangolare che citi, è certamente molto affascinante, ma difficile da gestire...
Io suggerirei il jbj nanocube (a patto di trovarlo...):
1. è una vasca chiusa, il che ha vantaggi ma anche pregi, specie per la maggior autonomia
2. ha infinite varianti, nella luce e nel volume (a partire però da 6 galloni, 24L circa...)
3. ha un bel design.
Altrimenti, progettatela tu, per geometria e volume fai quello che vuoi!
come luce volevo costruire una piastra a led in alluminio...
-05 -05 -05 Bella idea!
firstbit
18-09-2006, 11:12
non mi convince molto l'illuminazione al led sinceramente... non conosco molto bene le specifiche dei nuovi led ad alta luminosità ma dubito sia facile trovare la giusta gradazione di colore!
Inoltre temo che possano avere una penetrazione eccessivamente bassa.
Per la vasca: 15 litri sono un buon compromesso fra facilità di gestione e compattezza! per risparmiare potresti costruirti la vasca da solo cavandotela quindi con pochi euro!
duccio89
18-09-2006, 13:46
si molto bene..hai un link dove trovare quel cubo???
avanti con le idee..anche se chiuso non mi piace molto...
la plafo me la voglio costruiire perche vorrei usare come rivestimento dell alluminio o acciaio satinato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |