PDA

Visualizza la versione completa : Display

Araman
17-09-2006, 10:16
Domanda forse sciocca:

Tenere il display sempre acceso puo' creare problemi? si surriscalda troppo l'unità centrale?

cfrances
17-09-2006, 11:30
credo che a lungo termine si consumino anche i pixel...

***dani***
17-09-2006, 11:34
io lo tengo sempre acceso... privarmene mi dispiacerebbe... però non avete tutti i torti...

Aquatronica srl
02-10-2006, 13:52
Ciao a tutti.
La domanda no è sciocca, anzi.
Lo spegnerlo è sicuramente meglio ma non abbiamo dati in mano per sospettare che il tenerlo acceso dia grossi problemi.
Il display utilizzato dovrebbe durare circa 100.000 ore acceso senza avere difetti. Questo significa che se le cose stanno così conteremo assieme i vostri pixell tra più di 10 anni, perchè spero che sarete ancora aquariofili e soprattutto nostri clienti....

Araman
04-10-2006, 20:29
io avrei una proposta: perchè non permettere di accendere il display da una certa ora ad un'altra? cosi' magari nel periodo in cui non si è a casa oppure di notte il display rimarrebbe spento per poii accendersi solo nella fascia oraria desiderata.. #22

***dani***
05-10-2006, 16:32
ottima idea in effetti!!!

robertopiantoni
05-10-2006, 22:10
io avrei una proposta: perchè non permettere di accendere il display da una certa ora ad un'altra? cosi' magari nel periodo in cui non si è a casa oppure di notte il display rimarrebbe spento per poii accendersi solo nella fascia oraria desiderata..

#36# #36#

dema
06-10-2006, 08:14
e perche nn farlo accendere solo a seguto di una pressione di un qualsiasi tasto per poi farlo spegne solo dopo un certo tempo che nn si premono tasti?

Araman
06-10-2006, 10:36
be veramente è gia cosi' solo che il tempo impostato è di 2 minuti (se non erro) ...farlo accendere con la pressione di un tasto ogni volta è un po' una rottura..non so voi ma io ogni volta che passo davanti mi vien voglia di buttarci un occhio e doversi abbassare per attivare il display ogni volta....
meglio farlo accendere in automotico ad esempio il pomeriggio da una certa ora quando magari siamo a casa.....oppure premendo un tasto assegnato ad una funzione (del tipo premo enter per 3 secondi) e a quel punto mi si accende il display per 6 ore ..se premo enter per altri 3 secondi si disabilità la funzione e a quel punto il display si spegne regolarmente dopo i 2 minuti di default

©utte®
06-10-2006, 22:07
io ci metterei un bel sensore di prossimità......scusate la battuta ma nn ho resistito ;-)

dema
09-10-2006, 07:58
io ci metterei un bel sensore di prossimità......scusate la battuta ma nn ho resistito

tipo quelli che ti fanno accendere la luce nei garage? :-D :-D :-D

nn ho resistito neppure io :-D

Araman
09-10-2006, 11:37
ok, allora a voi due niente sensore di prossimità! :-D :-D