Visualizza la versione completa : Scalari maschi con apparato riproduttore sempre in vista....
...Perchè???C'è qualcosa che non va o deve essere così?Ho 5 scalari,2 grandi e tre più piccolini....3 sono sicuramente maschi ed hanno sempre il cono fuori gli altri due dovrebbero essere due femmine,di una ne sono quasi sicura,ma è difficile,perchè questi ultimi non hanno l'apparato riproduttore ben evidente.....
Mi devo preoccupare o è solo un segno di territorialità o di lotta per la femmina????Per il resto stanno bene,respiro e branchie a posto e squame perfette....code anche!
Bho!!! -05
Italicus
17-09-2006, 09:21
scalari nudisti? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
naturalmente scherzo #70
Secondo me c'è poco da scherzare..... -04
Scherzo! :-D :-D :-D :-D
Però sono un pò preoccupata....mai visto questo comportamento!!!
#24 normalmente l'apparato riproduttore è bene in vista da qualche giorno prima della deposizione fino alla fine di questa ma se la coppia è abbastanza matura e non è alla prima deposizione si continua a vedere bene la differenza fra M e F anche se non sono prossimi alla deposizione
altro non so...saranno un pò esibizionisti! :-D
Gli adulti sono due maschi,gli altri sono piccolini.....ca 5 cm senza pinne
Alessandrob
17-09-2006, 22:14
gli si sarà bloccato il sistema di chiusura del coso.... :-D :-D
non preoccuparti, magari sono convinti che ci sia qualche femmina incinta e quindi si preparano....
Strano... Non è per caso il foro di uscita delle feci?
PEnso proprio di no....vi servono delle foto????
Non importa... Magari osservali dopo avergli dato da mangiare.
Dimenticavo.... #23 ho già fatto questa prova........risposta negativa,non è il foro di uscita delle feci!!! #07
Dhè... Allora hai degli scalari cocainomani.... :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte, non ho mai sentito di cose del genere... Tienici informati.
vi servono delle foto????
beh! a questo punto se le hai postale, sono curiosa di vedere questi Rocco Siffredi pinnuti :-)) :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |