Visualizza la versione completa : Co2 Optimat tetra qualcuno lo usa?
Ciao ho acquistato un impianto co2 Optimat Depot della tetra per prova (considerando la spesa non eccesiva)volevo qualche parere e magari come usarlo al meglio considerando che il mio acquario un 50 litri .Grazie ciao a tutti.
Piante Echinodorus-Althernanthera-Cryptocoryne-Rotalia Rotundifolia-Vallisneria Spiralis-Hydrocotyle Leucocephala-Eratopteris Thalicroides-Cladafora-Vesicularia Dubyana.Luci 3x 11W 6000°K.
xmrdieselx
17-09-2006, 11:53
quanto l'hai pagato potrei essere interessato all'acquisto...sempreche i pareri siano buoni
Lo acquistato da internet 12,90 euro piu 5,00 di spedizioni, ma comprando piu materiale conviene.Considera che il mio negoziante lo vende 19,50.I pareri qui non arrivano.Dove sono gli esperti?
bisognerebbe far le ricerche e/o chiedere /prima/ di fare gli acquisti se non ci si vuol far fregare..
la ricarica costa 4 euro per 11 grammi (undici non e' un errore di battitura).
11g in 50l con qualche pianta dovrebbero durare non piu' di qualche giorno, per essere "utili" (e non e' detto che quel sistema di diffusione te lo permetta.. anzi).
sono 363 euro/kg
con le bombole usa e getta la CO2 costa tra i 20 e i 40 Euro/kg
con le ricaricabili tra i 2 e i 4 (salvo "furti")
vedi tu quanto ci metti ad ammortizzare il costo di un impianto serio.
xmrdieselx
17-09-2006, 17:06
ammazza :-)) ...che impianto mi consigliate di comprare ho un 100 litri discretamente piantumato....non voglio spendere ovviamente un botto di soldi
per me il migliore come rapporto qualita'/prezzo e' sempre l'askoll
scusate, ma questo è valido come co2 ??? http://img62.imageshack.us/img62/7254/co21xy7.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |