Entra

Visualizza la versione completa : Afra Cobuč(bello e impossibile)

xanadu75
16-09-2006, 03:58
Per il piacere di chi ama e brama questo splendido Mbuna vi posto alcune foto: http://www.acquariofilia.biz/allegati/afra_cobu_1_292.jpg

xanadu75
16-09-2006, 04:04
Un altra: http://www.acquariofilia.biz/allegati/afra-cobu_3_137.jpg

xanadu75
16-09-2006, 04:06
e quella del mio avatar: http://www.acquariofilia.biz/allegati/cafra_cobue-5_442.jpg

ivanluky
16-09-2006, 09:04
Bellissimi, ma sono tutti tuoi questi esemplari ?

malawi
16-09-2006, 10:25
Per il piacere di chi ama e brama questo splendido Mbuna vi posto alcune foto:

Perche' impossibile?

Ciao Enrico

xanadu75
16-09-2006, 10:52
Perchč non si trova pių in nessun negozio...
Volevo una femmina per il mio maschio e dovunque chieda (compreso AF e le Onde) nessuno sa darmi risposta!
Tu Enrico sai dove trovarli e perchč sono cosė rari nei negozi? -04

xanadu75
16-09-2006, 10:54
Bellissimi, ma sono tutti tuoi questi esemplari ?
Solo quello della seconda foto,gli altri sono di un amico....

marko1975
16-09-2006, 12:29
Beh anche io li sto cercando da un bel pezzo senza trovarne nemmeno uno!

Ogni volta che mi avvisano del loro arrivo poi si rivelano essere altri pesci! -04 -04

Chiunque abbia info in merito alla loro reperibilitā ... batta un colpo!

Marco.

xanadu75
16-09-2006, 14:19

Ogni volta che mi avvisano del loro arrivo poi si rivelano essere altri pesci! -04 -04

Marco.
Marco stai sicuro che se(lo spero vivamente) dovessi trovarle le prenderei anche per te....
Il mio maschio č rimasto solo soletto(la femmina caput) e se riesco a trovargli qualche compagna spero almeno riproduca... -20

marko1975
18-09-2006, 00:02
Grazie mille! Spero di avere anche io buone nuove da un fornitore nei prossimi giorni. Eventualmente ti terrō informato.

Azz ... come mai č morta la femmina? A me sarebbe venuto un colpo vedendone il cadavere in vasca! #19

Marco.

malawi
18-09-2006, 10:11
Volevo una femmina per il mio maschio e dovunque chieda (compreso AF e le Onde) nessuno sa darmi risposta!

Ogni tanto si vedono nei listini. Quelli che le avevano e che conoscevo mi sembra che adesso e' un po' che non le abbiano piu' comunque chiedo in giro nel caso ci fossero piccoli. Sono rari nei negozi perche' in italia si vendono solo guppy, pesci rossi e scalari.

Ciao Enrico

ivanluky
18-09-2006, 18:20

Ogni tanto si vedono nei listini. Quelli che le avevano e che conoscevo mi sembra che adesso e' un po' che non le abbiano piu' comunque chiedo in giro nel caso ci fossero piccoli. Sono rari nei negozi perche' in italia si vendono solo guppy, pesci rossi e scalari.

Ciao Enrico

E Discus, che sono delicatissimi, pių delle Xenotilapia :-D :-D :-D :-D

Ricordi Enrico. ;-)

xanadu75
18-09-2006, 21:10
Grazie mille! Spero di avere anche io buone nuove da un fornitore nei prossimi giorni. Eventualmente ti terrō informato.

Azz ... come mai č morta la femmina? A me sarebbe venuto un colpo vedendone il cadavere in vasca! #19

Marco.
Quel gran bastardo del maschio di estherae l'aveva ridotta ai minimi termini e dopo circa 5 giorni di passione č spirata...ahimč! -20

malawi
18-09-2006, 21:45
E Discus, che sono delicatissimi, pių delle Xenotilapia

A Fabio gli e' morta una xeno recentemente nel breve tragitto per portarla a casa del padre. Quando gli parte lo stress non c'e' nulla da fare. Sono delicatissime. Me l'ha detto tanganico. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

marko1975
18-09-2006, 21:47
Io mi sono accorto per tempo del loro bel caratterino e li ho rimossi insieme ai Lombardoi! Erano diventati veramente insopportabili. -04

Bel guaio comunque ... trovarla una femmina con la penuria che c'č! -28d#

Marco.

xanadu75
20-09-2006, 18:40
Ecco il lord della vasca incriminato,lo toglierei ma č cosė bello che non riesco a disfarmene -11 http://www.acquariofilia.biz/allegati/estherae-masculo-1_839.jpg

BANANA
02-10-2006, 14:11
Idem per me..sono introvabili.Ho cercato anchein qualche sito straniero ma niente e comunque forse ci sarebbero problemi di spedizione. -d14

Marco.