Visualizza la versione completa : Reattore di Kalkwasser
Stavo pensando ad acquistare un reattore di Kalkwasser secondo voi e utile oppure si puo farne a meno?Ultimamente ho problemi a mantenere il kh a livelli ottimali (sempre bassi)risolvera il problema?
ti puņ servire...ma non ha tenere su il KH..
probabilmente hai il reattore di calcio che lavora male...
Guarda il reattore non e dei piu buoni(vedi profilo)ieri ho misurato il kh in uscita e dava 27 per la co2 e stabile a 6,3 (computer aquatrinica)
certo....... allora correggi il valore con un buffer e vedi se il reattore lo mantiene
certo....... allora correggi il valore con un buffer e vedi se il reattore lo mantiene
ok corretto ora e a 10.5 speriamo che il reattore lo tenga eventualmente se cosi non fosse forse e meglio cambiare reattore di calcio invece che prendere il reattore per kw,grazie ancora. :-)
perp per me che o soli molli e lps mi farebbe piu comodo il kw che il reattore di calcio giusto?
Benny ho misurati il kh in uscita dal reattore mi dava solo 18,5 e normale?Mi sa di no -04
perp per me che o soli molli e lps mi farebbe piu comodo il kw che il reattore di calcio giusto?
Il reattore di calcio di solito si utilizza su vasche spinte di sps dove il consumo di calcio e' altissimo
Per vasche di molli o al massimo di lps i bi-componenti tipo kent a+ b vanno benissimo ( a meno di non avere una vasca da 800 litri).
Eventualmente puo essere utile un reattore di kalkwasser ma anche per quello la semplice tanichetta goccia a goccia puo' andare bene.
Benny ho misurati il kh in uscita dal reattore mi dava solo 18,5 e normale?Mi sa di no -04
il tuo reattore lavora poco o nulla
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |