PDA

Visualizza la versione completa : negozio a empoli

alessio123
15-09-2006, 20:31
conoscete il negozio eden a empoli? vale la pena andarlo a visitare?
ciao :-) :-)

Benny
16-09-2006, 06:59
No

è un furbo galattico.....il negozio fa scena ( vasca di vetrina )..ma lui ci capisce poco e i prezzi sono da gioielleria

pippopluto
16-09-2006, 09:46
SI. Io ci vado ogni tanto. Non tiene duri ma a volte si trovano
degli LPS veramente belli. Io, ad esempio, ci ho comprato una Euphillya Cristata
e una Catalaphillya veramente eccezionali.
I prezzi sono nella norma.
Se quella e' una gioielleria, seabox a viareggio cos'e' ???
Il fatto che sia furbo ti posso dire, per esperienza diretta, che lo sono
quasi tutti, anche quello da cui si serve Benny a Fi il quale quando ero alle
prime armi mi ha venduto una tubastrea consigliandomela come
invertebrato facile ! -05 -05

Benny
16-09-2006, 10:43
I prezzi sono nella norma.
Se quella e' una gioielleria, seabox a viareggio cos'e' ???
! -05 -05

una super gioielleria...... :-))

alessio123
16-09-2006, 13:47
allora meglio seabox?

franklin
16-09-2006, 14:02
sono stato a visitare eden e son rimasto abbastanza deluso.......sopratutto per la tecnica della vsca in vetrina....sotto non si sa cosa ci sia....sopra ci son ventimila plafo arcadia,ne basterebbe un terzo di quelle plafo se le mettesse serie......
in genere io vado dal seabox(bello bello bello,il miglio negozio che ho visto fin'ora,prezzi un pò cari),te che sei di prato prova a fare un salto da igapo,è tanto tanto che non ci vado ma quando ci andavo era abbstanza bello(non come seabox)ora mi dicono che sia ancora migliorato,forse un pò caro...anche se devo dire che gli animali presi da lui non mi son mai morti,presi altrove a prezzi molto piu' bassi si,ma che ci vuoi far,la qualità si paga,sempre a prato c'è natura,in via garigliano(vicino maliseti-chiesanuova),a volte ci trovi qualcosa a prezzi onesti,mi ci servo sopratutto per alcuni prodotti,ora per esempio gli son arrivate delle tridacne belline belline azzurre e blu,ci son anche delle belle derasa,ora a giorni dovrebbero arrivargli i pesci.

alessio123
16-09-2006, 14:46
da igapo ci vado tutte le settimane ma i prezzi sono altissimi, il negoziante è scorbutico, dice che lo schiumatoio è inutile anche se lui lo usa -05 -05 e ogni volta cerca di rifilarmi qualche prodotto da una cinquantina di euro #07 #07 ,
da natura invece sono molto gentili e i prezzi sono molto più bassi e sfotunatamente anche la qualità della merce è "bassa", specialmete per i pesci che quasi nessuno è abituato a mangiare il secco e molte volte muoiono inspiegabilmente.
ritornando al discorso eden forse è meglio fare qualche kilometro in più e andare da seabox voi che dite? c'è qualche altro negozio molto bello a firenze, prato e dintorni?

franklin
17-09-2006, 17:07
a firenze c'è qualcosa ma non li conosco,dal seabox ti sconsiglio di comprare grossi pesci,sopratutto chirurghi,per il resto semaforo verde,per i pesci mi son trovato benissimo da garden pedicino,ma non hanno quesi niente,ti conviene andarci e fissare di farti prendere cosa vuoi.

Benny
17-09-2006, 22:28
Seabox Aquarium a Viareggio

Mondo Acquario Firenze

AquaStudio Firenze

poi piu' nulla

Venom
02-08-2014, 03:05
Cucciolandia a quarrata non è male e anche Geomarine a Prato ha bella roba e buoni prezzi

Federico Rosa
07-08-2014, 19:06
Cucciolandia a quarrata non è male e anche Geomarine a Prato ha bella roba e buoni prezzi

visto che il topic era di 8 anni fa credo che ne sia passata acqua nelle vasche :-)) e i negozi sono un po' tutti cambiati da allora ;-)

Venom
03-09-2014, 23:59
Infatti cucciolandia ora è un super negozio... Anche troppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Nn me ne ero accorto ke era cosi vecchio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk