Kaila
15-09-2006, 15:34
Da due anni ormai il mio papi ha un'acquario con 4 discus. Tutto ok fino a una ventina di giorni fa.
Lo tiene davvero molto bene, cambi d'acqua, valori, cibo... tutto nella norma.
Un giorno senza motivo uno dei quattro si spaventa e si schianta sul vetro. Per un paio di giorni è rimasto a testa in giu, lo davamo quasi per spacciato, poi, un po' alla volta, si è rimesso in posizione normale e ora sta benissimo... come prima dell'incidente. Perlomeno credavaamo sfosse stato per quello...
Poi, un giorno, mia mamma si sveglia e ne trova un'altro nella stessa posizione, ma non si è più ripreso. Quando nuota o mangia (come un'idrovora) sta dritto, appena si ferma ricade a testa in giu.
Ma che può essere?
Scrivo io per loro che non sanno usare il pc.
Spero in una risposta, perchè davvero non sanno che fare!
Lo tiene davvero molto bene, cambi d'acqua, valori, cibo... tutto nella norma.
Un giorno senza motivo uno dei quattro si spaventa e si schianta sul vetro. Per un paio di giorni è rimasto a testa in giu, lo davamo quasi per spacciato, poi, un po' alla volta, si è rimesso in posizione normale e ora sta benissimo... come prima dell'incidente. Perlomeno credavaamo sfosse stato per quello...
Poi, un giorno, mia mamma si sveglia e ne trova un'altro nella stessa posizione, ma non si è più ripreso. Quando nuota o mangia (come un'idrovora) sta dritto, appena si ferma ricade a testa in giu.
Ma che può essere?
Scrivo io per loro che non sanno usare il pc.
Spero in una risposta, perchè davvero non sanno che fare!