PDA

Visualizza la versione completa : Diffidate di Aquariumconcept (situazione risolta!)

RUXRAX
15-09-2006, 13:17
Buongiorno a tutti.
Diffidate di 'Aquariumconcept'. La mia è una esperienza negativissima.
Dopo aver fatto un ordine di n 2 T5 e n 1 Marea 3200 e confermato dalla stessa azienda, per via e-mail mi viene riferito che la Marea non è disponibile tempo di attesa oltre una settimana o forse più. Ok chiedo allora il rimborso di euro 39,90 quanto il valore della pompa e mi viene risposto che al più presto verrà fatto il rimborso (fino ad ora niente dopo una settimana). Ok mi arriva la restante merce T5 e sorpresa i tubi sono tutti frantumati. Il pacco all'apparenza sembra intato. Sicuramente un cattivo imballaggio o colpa del corriere. Per via e-mail ho contestato la cosa ma a tutt'ora nessuna risposta.
Probabilmente perderò il tutto ma questo è per mettervi in guardia diffidate di 'Aquariumconcept'.
Saluti.

Naxos
15-09-2006, 13:58
sempre comperato e mai avuto problemi

pieme74
15-09-2006, 14:06
chiudo come da regolamento e ricordo che non bisogna aprire topic uguali in diverse sezioni.

Marco AP
19-09-2006, 22:19
Per dovere di cronaca e per far sì che il topic non sia da deterrente al negoziante in questione, segnalo che l'utente RUXRAX si è poi scusato per l'accaduto in questo topic http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=78894

Grazie.