Entra

Visualizza la versione completa : CAMBIARE VETRO!

StEaLtH³
15-09-2006, 11:42
bene... sta mattina mi arriva l'acquario che ho ordinato da internet, lo apro e.. sorpresa manco x farlo apposta cè una bellissima crepatura sul vetro laterale :-D (rido per non piangere.. -04 )
comunque la domanda è questa se vorrei sostituire io il vetro come dovrei fare? o meglio come faccio a staccare la lastra rotta dall' acquario? facendo quattro calcoli forse riuscirei a rispariare a rimandarlo indietro e farmelo sostituire #07

Tina ^_^
15-09-2006, 11:44
bene... sta mattina mi arriva l'acquario che ho ordinato da internet, lo apro e.. sorpresa manco x farlo apposta cè una bellissima crepatura sul vetro laterale :-D (rido per non piangere.. -04 )
comunque la domanda è questa se vorrei sostituire io il vetro come dovrei fare? o meglio come faccio a staccare la lastra rotta dall' acquario? facendo quattro calcoli forse riuscirei a rispariare a rimandarlo indietro e farmelo sostituire #07scusa prima di modificarlo tu rimandaglielo indietro no? se lo aggiusti tu la garanzia nn vale più :-)

Warrior
15-09-2006, 11:47
di solito la garanzia vale 1 anno quindi fattelo comabiare. #36#

mbrac69
15-09-2006, 11:49
Mi dispiace ma non credo che la garanzia comprenda anche la rottura dei cristalli. Avresti dovuto aprire l'imballaggio davanti al corriere e contestare a questi la rottura. Chiunque addebiterà a te la responsabilità dell'evento. Cmq prova a contattare la Ditta costruttrice e senti cosa ti dicono. Fare qualche telefonata non costa molto. Solamente dopo prova a fare te la riparazione sostituendo la lastra. -20

StEaLtH³
15-09-2006, 11:56
allora vi spiego anzi leggete da soli su sito dove ho preso l'acquario: "Le spese di spedizione sono a carico del cliente sia per la spedizione alla nostra sede che per la riconsegna" quindi il corriere espresso è se non ricordo male è 14.30€ facendo 14.30 di andata e 14.30 di ritorno sono 28.60€ con questi soldi penso che ci uscirà una lastra di vetro e un pò di silicone.. o no?

mbrac69
15-09-2006, 12:41
certo e se beneauguratamente ti sostituiscono l'acquario, le spese di rispedizione sono a carico tuo. Ok se non vuoi almeno fare qualche telefonata alla ditta produttrice, che sicuramente riterrà responsabile il corriere o te, fa un po' di FAI DA TE.

Tina ^_^
15-09-2006, 12:47
cmq se l'acquario è arrivato già così sfasciato controlla bene anche gli altri vetri, insomma, testalo bene prima di usarlo :-)
che sfiga cmq :-(
io prima di aggiustarlo proverei cmq a chiamare :-)

StEaLtH³
15-09-2006, 12:48
si và bhè ma anche se fosse stato il corriere (io no di certo ho usato la massima cautela nel portarlo a casa) cmq devo pur spendere quella cifra e in + devo aspettare minimo un'altra settimana preferisco fare un pò di fai da ME :-))

Tina ^_^
15-09-2006, 12:49
si và bhè ma anche se fosse stato il corriere (io no di certo ho usato la massima cautela nel portarlo a casa) cmq devo pur spendere quella cifra e in + devo aspettare minimo un'altra settimana preferisco fare un pò di fai da ME :-)) beh ti capisco, spendere altri 60 euro (se nn ho fatto male i conti) quando la colpa nn è tua, fa girare alquanto le balle #07

StEaLtH³
15-09-2006, 12:50
cmq se l'acquario è arrivato già così sfasciato controlla bene anche gli altri vetri, insomma, testalo bene prima di usarlo :-)
che sfiga cmq :-(
io prima di aggiustarlo proverei cmq a chiamare :-)

ha chiamare ho chiamato appena ho visto il vetro crepato e in più ho mandato un-email (dove non mi hanno ancora risp va bhè..) però ve lho detto cosa pesa a me.. spendere 28€ e in + aspettare quando credo che posso farlo io.. oppure è così difficile?

Alfa
16-09-2006, 00:35
ma la cosa che non hai detto quanto è grande sto' vetro che spessore ha???

StEaLtH³
16-09-2006, 10:43
ho già risolto ragazzi! :-)) lho dato a un signore che abita vicino a me che ha lavorato per molti anni come vetraio e solo con 10€ sistema tutto! cmq è un vetro di 22x24 spessore sarà 3/4 mm

birba69
18-09-2006, 13:07
ho già risolto ragazzi! :-)) lho dato a un signore che abita vicino a me che ha lavorato per molti anni come vetraio e solo con 10€ sistema tutto! cmq è un vetro di 22x24 spessore sarà 3/4 mm #28 #28 -28