Visualizza la versione completa : cory panda in 30 litri?
ciao a tutti...mi consigliate un cory da mettere in un trenta litri?avevo pensato ai pigmeus in prima battuta, ma nessuno me li trova, neanche se li prenoto (rimangono molto vaghi)...
Da un mio amico mi sono stati consigliati i panda, è vero che potrebbero starci, magari in 3?Oppure devo aspettare di trovare i pigmeus?
COme dimensioni come diventano i pigmeus e i panda dalle vostre esperienze?
ciao e grazie:)
ciao a tutti...mi consigliate un cory da mettere in un trenta litri?avevo pensato ai pigmeus in prima battuta, ma nessuno me li trova, neanche se li prenoto (rimangono molto vaghi)...
Da un mio amico mi sono stati consigliati i panda, è vero che potrebbero starci, magari in 3?Oppure devo aspettare di trovare i pigmeus?
COme dimensioni come diventano i pigmeus e i panda dalle vostre esperienze?
ciao e grazie:)
I panda sono nettamente piu' grossi. Se non trovi i pygmaeus puoi ordinare habrosus e hastatus che sono leggermente piu' grandi dei pygmaeus oppure i nanus. Se non li trovi appena mi si libera una vaschetta e trovo un maschio di nanus (sono rimasto con 3 femmine) ti posso dare dei piccoli.
Ciao Enrico
Ciao Enrico
In negozio non sanno distinguere un nanus da un corydoras giovane..
Prenotali online, che fai prima..
appunto...ora vedo cosa fare...
Enrico grazie per la propostina..:) cosi' ho una scusa per venire a trovarti...;))))
Si, quasi quasi allora aspetto di trovarli in negozio che me li prendano...Nel senso, mi han detto che trovare si trovano i pigmeus, ma ci cuole tempo.....
Allora abbandono l'idea dei panda e attendo....
Nel frattempo mi toccherà dare via il betta e mettero' solo endler in quell'acquario...Che palle sti pesci!!!!!!!!
;-)
si trovano abbastanza facilmente....io ad es. ho più difficoltà a trovare habrosus e hastatus...
newgollum
17-09-2006, 22:52
comunque anche i panda sono piccini, sui 3 sm, max 4.
eh, via ora vedo se riesco a trovarli i pigmeus...certo che se devo smadonnare per mezza toscana prendero' magari 3 panda....intanto metto gli endler, poi tra un mesetto si vedrà..
grazie!:)
dela boy
18-09-2006, 04:57
Cosa dite dei pandini allora?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |