Visualizza la versione completa : Il mio post reattore
assemblato e messo in funzione in meno di 2 ore
robertopiantoni
05-05-2005, 00:59
Complimenti ottimo lavoro #25 #25
gioiasas
05-05-2005, 01:00
sembra un buon lavoro!!
vedo qualcosa di famigliare ....
vedo qualcosa di famigliare ....
:-)) ;-)
E' venuto proprio bene....
sono contento che le cose che ti ho mandato sono andate alla perfezione ... #25 #25
imperator
06-05-2005, 15:58
scusate se mi intrometto ma cosa serve il post reattore grazie #24 #24
Bel lavoro Niko
se hai tempo e voglia ne faresti uno per me?
anche più piccolo ;-)
scusate se mi intrometto ma cosa serve il post reattore grazie #24 #24
Ad eliminare completamente la Co2 che può fuoriuscire dal reattore il quale può essere caricato anche con il magnesio per favorire la reintegrazione ;-)
imperator
06-05-2005, 16:08
grazie keronea :-)) :-))
Bel lavoro Niko
anche più piccolo
se riesci a trovare i pezzi non ci sono problemi io me li son dovuti fare mandare da deca , non ho trovato niente in giro.
Bel lavoro Niko
anche più piccolo
se riesci a trovare i pezzi non ci sono problemi io me li son dovuti fare mandare da deca , non ho trovato niente in giro.
provo a vedere a Milano in via Teodosio trattano l'acrilico poi penso che il Pvc si trova ;-)
Mi diresti la misura del diametro del PVC trasperente??
Grazie - Federico
LGAquari
15-05-2005, 18:46
Il diametro e' 50 mm
Posso permettermi di dare un consiglio?
Il postreattore fatelo sottile: noi li facevamo da 50mm ma poi siamo passati al 40mm e funziona meglio.
Secondo me, a prescindere dal fatto che bisogna farlo stare in piedi, andrebbe meglio ancora del 32 o del 25 (naturalmente proprzionando alle prestazioni del reattore).
In realtà il postreattore non ha un sistema proprio di ricircolo per cui la CO2 non viene distribuita e, quindi, meglio stretto e lungo........ ;-) ;-)
Grazie del consiglio geppy, in ogni caso nel mio post rattore non si vede ma all'entrata c'e' una cannuccia che porta l'accqua sul fondo del post reattore e fuoriesce dall'altoquindi il flusso attraversa tutto il magnesio dal basso verso l'alto.
Ora non so se puo' funzionare , ma al momento va bene.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |