Visualizza la versione completa : ma esiste ancora Acquaportal?
kurtzisa
02-12-2025, 18:18
3 utenti connessi, tra cui io e 2115 visitatori... quindi bot, ia ecc ecc...
tanti nuovi messaggi, nessuno che risponde...
Siamo pochissimi, sicuramente AP non è chiusa, ma dire che viene seguita in modo assiduo è impossibile
Tra quelli “storici” in pochi hanno ancora la vasca , i nuovi seguono i vari gruppi su fb
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
kurtzisa
03-12-2025, 18:11
e' un peccato anche prechè su Fb c'è della monnezza assurda, infatti non ho più nessun social...
Emiliano98
15-12-2025, 13:52
Ciao, mi sono autenticato oggi dopo anni che non lo facevo, così per curiosità. Purtroppo la situazione forum in generale è questa al giorno d'oggi. Da quando si utilizza unicamente FB c'è stato un grande tracollo delle informazioni che circolano, con finti guru che creano gruppi su gruppi per qualche mania di protagonismo. Mi manca l'era dei forum, si imparava veramente tanto e si leggevano discussioni di qualità.
Ciao, mi sono autenticato oggi dopo anni che non lo facevo, così per curiosità. Purtroppo la situazione forum in generale è questa al giorno d'oggi. Da quando si utilizza unicamente FB c'è stato un grande tracollo delle informazioni che circolano, con finti guru che creano gruppi su gruppi per qualche mania di protagonismo. Mi manca l'era dei forum, si imparava veramente tanto e si leggevano discussioni di qualità.
Purtroppo non credo si possa tornare indietro
Oramai siamo sempre meno e sempre più frazionati nei vari social
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |