Visualizza la versione completa : La famiglia Brachy
Finalmente ecco che cresce la famigliola dei Brachyraphis roseni :-)) un pecilide originario di Panama secondo me molto bello e vivace. Ho fatto un po' di foto di questi pescetti che per alcuni versi assomigliano ai guppy.
Che ne pensate ?
Alessandro
Dragon91
04-05-2005, 22:09
che carini!!!!!!!!!!! #36# #25 #36# #24
e sì sono belli! è un poecilide raro? Non l'ho mai visto nei negozi.
e sì sono belli! è un poecilide raro? Non l'ho mai visto nei negozi.
Si, infatti non l'ho mai visto in negozio. E' un pecilide selvatico che si può reperire tramite le associazioni degli appassionati.
Di pecilidi molto belli, robusti e poco conosciuti ce ne sono tanti, questo è uno di quelli che mi piacciono di più -83
Bravo Alessandro sia per i piccoli che per le bellissime e interessantissime foto! :-))
ciao diego...al prossimo pecilide
PinnaGialla
05-05-2005, 02:49
Belli Ale #25
dela boy
05-05-2005, 03:21
-05
grande Ale! belli.
ma il maschio e la femmina che dimensioni hanno/raggiungono?
ciao
Gio
p.s: dovresti inziare ad allevare un trio dei mie Selvatici! guarda le nuove foto sul mio sito
Grazie a tutti! :-) Spero di riuscire a portare all'età adulta più piccoli possibile (spero tutti) :-)
ma il maschio e la femmina che dimensioni hanno/raggiungono?
Il maschio è sui 4 cm e la femmina 5cm, non sono pesci molto grandi, però so che possono crescere ancora di 1-2 cm al massimo.
Per i guppy selvatici mi piacerebbe! Solo che per problemi di spazio al momento non me lo posso permettere :-(
Alessandro
siamo tutti con il problema spazio -04
se solo potessiamo averere tutto lo spazio che vogliamo, chissà cosa combineremmo #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |