Visualizza la versione completa : Aiuto.....mi si è crepato l'acquario!!!
Ciao a tutti,questa mattina mi alzo e vado a controllare come stanno gli avannotti e cosa mi vedo????L'acquario vuoto...li per li pensavo di non aver visto bene (avevo appena aperto gli occhi) e invece......vuoto!!!! -05
Verso un pò d'acqua così tanto per vedere se c'era qualcuno vivo,ma ero senza speranza....e invece....tutti vivi!!!!!
ORa però la mia domanda è........: la garanzia paga,vero?????O mi cambia l'acquario.....spero!!!!
E' nuovo,l'ho comprato a febbraio!!!!!!!
Qualcuno ha già avuto esperienze??????
Grazie
Ps spero di aver postato nella seione giusta.....
GastronomiaSalentina.it
14-09-2006, 12:10
in genere la garanzia è di un anno quindi dovrebbero cambiartelo.
Speriamo bene!!!!Ora provo a chiamare e vi faccio sapere!!!!Devo trovare la scatola con lo scontrino... #12
Devi sicuramente trovare lo scontrino o comunque qualcosa che attesti........l'acquario era appoggiato sul suo mobile....(cioè mobile da acquario)....se no......potresti avere delle discussioni.........
l'eserienza insegna.......
L'acquario non aveva un suo mobile.....ma era appoggiato su un normalissimo ripiano....non capisco quale sarebbe la differenza....dici che rompono???
Mha.....comunque devo ancora trovare lo scontrino!!!Qualcosa che attesti....tipo????
Si si rompono sulla gazanzia c'è anche scritto che l'acquario deve essere usati con appositi mobili e appositi supporti.......
Si,si, ho capito cosa intendevi,ma non ho capito cosa cambia al vetro se sta appoggiato sul legno del comò o sul legno del suo supporto!!!! :-D
A me una volta si scollò un lato di silicone... L'acquario l'avevo comprato online in un noto negozio online due o tre mesi prima... mi bastò una telefonata per risolvere la situazione e farmelo sostituire.. gentilissimissimi... Però non tutti i commercianti potrebbero essere così... Non avevo il mobiletto specifico ma non me l'hanno nemmeno chiesto... Comunque se non sbaglio dovrebbe esserci la garanzia di un anno sugli acquari...
StEaLtH³
15-09-2006, 08:40
spero che non si svuoti o rompa mai il mio acquario... ce lho propio sul letto! sarebbe propio un cattivo risveglio -04
A me a fatto filtrare tutta l'acqua nel pavimento e nei muri...li per li non abbiamo collegato e abbiamo pensato che si fosse rotto un tubo dell'acquedotto....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |