PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto.....mi si è crepato l'acquario!!!

Sissy13
14-09-2006, 12:04
Ciao a tutti,questa mattina mi alzo e vado a controllare come stanno gli avannotti e cosa mi vedo????L'acquario vuoto...li per li pensavo di non aver visto bene (avevo appena aperto gli occhi) e invece......vuoto!!!! -05
Verso un pò d'acqua così tanto per vedere se c'era qualcuno vivo,ma ero senza speranza....e invece....tutti vivi!!!!!
ORa però la mia domanda è........: la garanzia paga,vero?????O mi cambia l'acquario.....spero!!!!
E' nuovo,l'ho comprato a febbraio!!!!!!!
Qualcuno ha già avuto esperienze??????
Grazie

Ps spero di aver postato nella seione giusta.....

GastronomiaSalentina.it
14-09-2006, 12:10
in genere la garanzia è di un anno quindi dovrebbero cambiartelo.

Sissy13
14-09-2006, 12:14
Speriamo bene!!!!Ora provo a chiamare e vi faccio sapere!!!!Devo trovare la scatola con lo scontrino... #12

giuvo
14-09-2006, 14:46
Devi sicuramente trovare lo scontrino o comunque qualcosa che attesti........l'acquario era appoggiato sul suo mobile....(cioè mobile da acquario)....se no......potresti avere delle discussioni.........

l'eserienza insegna.......

Sissy13
14-09-2006, 15:47
L'acquario non aveva un suo mobile.....ma era appoggiato su un normalissimo ripiano....non capisco quale sarebbe la differenza....dici che rompono???
Mha.....comunque devo ancora trovare lo scontrino!!!Qualcosa che attesti....tipo????

giuvo
14-09-2006, 16:24
Si si rompono sulla gazanzia c'è anche scritto che l'acquario deve essere usati con appositi mobili e appositi supporti.......

Sissy13
14-09-2006, 20:16
Si,si, ho capito cosa intendevi,ma non ho capito cosa cambia al vetro se sta appoggiato sul legno del comò o sul legno del suo supporto!!!! :-D

balabam
14-09-2006, 20:40
A me una volta si scollò un lato di silicone... L'acquario l'avevo comprato online in un noto negozio online due o tre mesi prima... mi bastò una telefonata per risolvere la situazione e farmelo sostituire.. gentilissimissimi... Però non tutti i commercianti potrebbero essere così... Non avevo il mobiletto specifico ma non me l'hanno nemmeno chiesto... Comunque se non sbaglio dovrebbe esserci la garanzia di un anno sugli acquari...

StEaLtH³
15-09-2006, 08:40
spero che non si svuoti o rompa mai il mio acquario... ce lho propio sul letto! sarebbe propio un cattivo risveglio -04

Sissy13
15-09-2006, 08:55
A me a fatto filtrare tutta l'acqua nel pavimento e nei muri...li per li non abbiamo collegato e abbiamo pensato che si fosse rotto un tubo dell'acquedotto....