PDA

Visualizza la versione completa : Solo un saluto, per il momento

Roberto bollati
16-01-2025, 19:16
Buongiorno a tutti. Sono un "vecchio" nuovo del vostro forum. Vecchio per età e perchè vi seguo da tempo senza mai essermi registrato, nuovo perchè non ritendo giusto sfruttare i vostri consigli da clandestino, mi è sembrato corretto farmi avanti e dirvi che ci sono anch'io.
Non mi sembra bello entrare gridando help me, anche perchè grazie ANCHE alla mia presenza clandestina, non ho più grossi problemi nella mia vaschetta.
Ho iniziato con un 12 litri piccolino, carino. Poco più di un bicchiere, con tre guppine e un guppino. ( disastro. Era un cimitero. Piano piano ho imparato qualcosa. Oggi ho un 60 lt. Non ho spazio per di più, a meno di sfrattare la moglie e mettere una brandina al posto del letto. ( ci sto pensando)#21.
Ho 7 molly palloncini, di cui tre perle nere, 7 neon, che resistono da 4 anni dal vecchio bicchiere, due cory, 1 ancy, l'altro è dipartito 10 giorni fa e non so se sostituirlo e 7 japonica bianchi. La vasca è abbondantemente piantumata.
Mi sono presentato. Spero di non aver sbagliato settore. Se l'ho fatto reguarditemi e perdonatemi. Vi ringrazio per il gran lavoro che fate. #70

gerry
16-01-2025, 19:24
Benvenuto
Metti qualche foto ?
Gerry

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Roberto bollati
16-01-2025, 19:33
Ciao Gerry. Grazie. Dammi il tempo di capire come si fa. Io sono nato a metà del secolo scorso. Usavamo ancora il megafono.#28b#22 non riesco a scaricare dalla galleria.

gerry
17-01-2025, 07:19
Ciao Gerry. Grazie. Dammi il tempo di capire come si fa. Io sono nato a metà del secolo scorso. Usavamo ancora il megafono.#28b#22 non riesco a scaricare dalla galleria.

Beh, io non sono molto lontano….
Il mio primo telefono era quello con il “disco”
Sono del ‘69

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk