Visualizza la versione completa : neoprene
superpippo
13-09-2006, 22:13
ciao vorrei sapere dove acquistare del neoprene in rete per fare la base a l' acquario?
in rete non lo sò se intendi sotto al vetro và bene quello dei tappetini da ginnastica.
superpippo
13-09-2006, 22:33
si intendo sotto al vetro, ho pensato anchio ai tappetini da ginnastica ma sarei piu propenso per il neoprrene.
ciccio89
14-09-2006, 13:36
Ciao. Ecco dove puoi acquistarlo: http://www.aquariumconcept.it/product_info.php?cPath=58&products_id=1344
rveronico
15-09-2006, 21:46
io invece farei attenzione con i tappettini: è vero che poi non succede mai niente (sgrat sgrat) ma ho visto vasche pesanti poggiate sui tappetini che diventavano sottili come un foglio di quaderno.. a quel punto non serve piu' a niente.
Il neoprene a cellula chiusa invece piu' di tanto non si comprime...
spendiamo migliaia di euro poi lesinare sul fondo vasca non mi pare opportuno..
ciao
Rob.
tutti i tappettini si appiattiscono..servono proprio a questo ;-)
superpippo
16-09-2006, 15:00
ciao qualcuno ha qualche altro sito dove poter comprare il neoprene perche da quello da voi citato preferirei non comprare non per le ultime vicende lette in altri topic ma proprio per un esperienza personale,ho comprato quasi tutto in rete ma da questo preferirei propio evitare, non lo ho mai segnalato per evitare inutili polemiche. #07
prova a mandare una mail agli altri siti che vendono on line, thereefer,aquariumstyle,ondablu, magari non l'hanno sul sito ma ce l'hanno in magazzino ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |