Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio negozio Lucca-Pisa-Livorno-Firenze

Velvettina
28-02-2024, 11:22
Sono di Lucca ma mi posso spostare anche nelle province vicino per cercare la qualità e la competenza.
Mi suggerite negozi ottimi ? Sono andata da uno (non dico il nome) e sono rimasta in silenzio ad ascoltare mentre serviva altri clienti e sono venuta via perchè consigliava proprio il "classico" che non va fatto, tipo acquario di 30 per pesci di banco che devono essere numerosi o per pesci che diventano molto grandi in fretta.

ilVanni
28-02-2024, 16:17
A Scandicci, ottimo Pianeta Blu, vicino all'ospedale.

Velvettina
18-06-2024, 19:24
A Scandicci, ottimo Pianeta Blu, vicino all'ospedale.

Grazie, ho avuto occasione di andarci e malgrado la lontananza penso proprio che per il "grosso" mi servirò lì !!

Anto86
29-09-2024, 08:20
Sono di Lucca ma mi posso spostare anche nelle province vicino per cercare la qualità e la competenza.
Mi suggerite negozi ottimi ? Sono andata da uno (non dico il nome) e sono rimasta in silenzio ad ascoltare mentre serviva altri clienti e sono venuta via perchè consigliava proprio il "classico" che non va fatto, tipo acquario di 30 per pesci di banco che devono essere numerosi o per pesci che diventano molto grandi in fretta.

A Viareggio Seabox aquarium dietro il comune, qualità di pesci e piante ottima, prezzi cari e lui non molto simpatico ma è rimasto poco in giro