Visualizza la versione completa : Quale amphiprion inserire?
merlottigianluca76
25-01-2024, 14:25
Buongiorno a tutti volevo avere da voi, sicuramente pił esperti di me, un consiglio su quale amphiprion inserire... Ho deciso di inserire un Quadricolor, e mi piacerebbe creare una simbiosi con il pesce. Avevo un ocellaris, morto lo scorso anno dopo circa 5 anni, e non so se rinserirne un altro oppure mettere un sandaracinos che a me piace molto in quanto molto tranquillo... o qualche altra specie, tranne il Premnas Biacleauts, troppo territoriale... Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Bagna Graziano
25-01-2024, 14:35
Buongiorno a tutti volevo avere da voi, sicuramente pił esperti di me, un consiglio su quale amphiprion inserire... Ho deciso di inserire un Quadricolor, e mi piacerebbe creare una simbiosi con il pesce. Avevo un ocellaris, morto lo scorso anno dopo circa 5 anni, e non so se rinserirne un altro oppure mettere un sandaracinos che a me piace molto in quanto molto tranquillo... o qualche altra specie, tranne il Premnas Biacleauts, troppo territoriale... Grazie in anticipo.
Metti un sandaracinos ed il giorno dopo lo trovi o morto o sul pavimento, se hai gią un ocellaris mettine un altro uguale a formare la coppia #70
merlottigianluca76
25-01-2024, 16:55
Mi sono espresso male [emoji16], intendevo dire che ora non ne ho nemmeno uno e tra i due quale mi consigliereste? Grazie...
Bagna Graziano
25-01-2024, 18:11
Mi sono espresso male [emoji16], intendevo dire che ora non ne ho nemmeno uno e tra i due quale mi consigliereste? Grazie...
A ok, l'ocellaris o percula sono i soliti pesce pagliaccio, non mi dispiacerebbe il sandaracinos tanto per cambiare, se opti per l'uno o per l'altro meglio prenderne due che poi si fanno loro la coppia e di solito li paghi meno
merlottigianluca76
26-01-2024, 08:43
Grazie...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |