Visualizza la versione completa : Coral platy
Figor 71
25-04-2023, 15:37
Buongiorno a tutti.
Chiedo gentilmente se una cosa simile può considerarsi normale .
Grazie https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230425/4cb188c2a6c8e49bed9f8e1cb1294738.jpg
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Figor 71
25-04-2023, 16:17
A che ti riferisci?Beh. Alla striscia verde . Mi sembra un po' eccessiva..
Io mi preoccuperei se non la vedessi mai.
Quelli che si intravedono sulla sinistra sono neon?
Figor 71
25-04-2023, 17:01
Io mi preoccuperei se non la vedessi mai.
Quelli che si intravedono sulla sinistra sono neon?Va beh. grazie. sono Cardinali..
Allora ciò che dovrebbe preoccuparti non è tanto la cacca del pesce che ha un aspetto del tutto normale quanto il fatto che poecilidi è caracidi richiedono valori dell’acqua praticamente opposti e non sono perciò compatibili.
Figor 71
25-04-2023, 20:25
Allora ciò che dovrebbe preoccuparti non è tanto la cacca del pesce che ha un aspetto del tutto normale quanto il fatto che poecilidi è caracidi richiedono valori dell’acqua praticamente opposti e non sono perciò compatibili.Quando li ho comprati mi hanno detto che potevano stare insieme , mi informerò meglio. Sono 5 mesi che stanno nello stesso acquario senza grandi problemi.
Finché non si ammalano...
Allora ciò che dovrebbe preoccuparti non è tanto la cacca del pesce che ha un aspetto del tutto normale quanto il fatto che poecilidi è caracidi richiedono valori dell’acqua praticamente opposti e non sono perciò compatibili.Quando li ho comprati mi hanno detto che potevano stare insieme , mi informerò meglio. Sono 5 mesi che stanno nello stesso acquario senza grandi problemi.
Non ne dubito, giustamente i negozianti si assicurano il lavoro; i problemi non si vedono nel breve periodo ma nel lungo, e quando si manifestano si finisce con il perdere, in questo caso, sia i platy che i cardinali.
Ma c'è poco da informarsi hanno esigenze opposte... poi magari sopravvivono anche per mesi... però l'acquariofilia si basa su altri concetti e presupposti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |