Visualizza la versione completa : Negozi a Bologna
teaniatus
04-05-2005, 20:00
Salve,
qualcuno mi può consigliare qualche bel negozio a Bologna dove poter magari comprare qualche talea?
Grazie
Ciaoooo
allora a bologna di negozi veramente validi ce ne sono pochi. Il piu bello e anche piu caro è Hobby Acquari (www.hobbyacquari.i) , poi c'è l'ipergiardineria che ha dei buoni prezzi e anche invertebrati belli
teaniatus
05-05-2005, 12:23
Grazie ;-)
miticopaolo
05-05-2005, 12:24
ipergiardineria.....?????
Dalle mie parti ha roba che fa piangere!!!!
si zoogiardineria qui a bologna ha della roba discreta, molto competitivi con i prezzi e disponibili
Per piccole talee di molli e soprattutto di duri consiglio anche un passaggio a Toscanella da Oriens sotto il Mercatone Uno.
Per piccole talee di molli e soprattutto di duri consiglio anche un passaggio a Toscanella da Oriens sotto il Mercatone Uno.
e li che mi hai preso le mie taleine??
Se non ho errato Toscanella si trova nella via emilia direzione imola?
io personalmente li conosco tutti e tre e questo è il mio parere:
Hobby acquari , troppo esaltati, prezzi fuori completamente dagli schemi di vendita, merce che si può trovare altrove a prezzi quasi del 50% in meno.
Ipergiardineria: Se ci capiti il mercoledì quando arriva la merce viva, trovi pezzi veramente belli ad un prezzo supercompetitivo, unica pecca che il 70% del personale del reparto acquariofilia è incompetente.
Oriens: bella merce, ottimi prezzi, personale modesto ed istruito, unico inconviente merce di modeste dimenzioni.
Per l'Ipergiardineria sono d'accordo sui prezzi e i pezzi che si possono trovare.... lasciate stare per consigli!!
Dove si trova questo Oriens????
teaniatus
09-05-2005, 10:32
Salve a tutti,
dopo il mio giro a Bologna e dopo aver letto i vostri post mi viene il dubbio di aver fatto un giro in un'altra città #24 #24
Sono stato da hobby acquari e all'ipergiardineria.
Avendo letto i vostri consigli da hobby acquari ho solo fatto una chiaccherata e chiesto i prezzi, sapendo che poi allipergiardineria avrei trovato prezzi migliori non ho comprato niente, devo ammettere che il personale è stato gentilissimo buona varietà di invertebrati e qualche mini "gioiellino" nei pesci
All'ipergiardineria ero pronto a fare acquisti ma ho trovato pochi pezzi e a prezzi che sinceramente mi sono sembrati allo stesso livello di hobby acquari se non più alti -05
morale della favola sono tornato a cagliari a mani vuote :-( :-(
i prezzi dell'ipergiardineria come quelli di hobby acquari? ma sei sicuro??? impossibile #07
e li che mi hai preso le mie taleine??
Se non ho errato Toscanella si trova nella via emilia direzione imola?
Si e si.
Deta e Cristiano sono competenti, anche se hanno idee un pò particolari (tipo niente schiumatoio -05 ). I prezzi del vivo non sono spropositati e ci sono sempre delle piccole talee disponibili.
i prezzi dell'ipergiardineria come quelli di hobby acquari? ma sei sicuro??? impossibile #07
quoto, sei sicuro di non aver sbagliato negozio??
Per l'Ipergiardineria sono d'accordo sui prezzi e i pezzi che si possono trovare.... lasciate stare per consigli!!
Dove si trova questo Oriens????
A toscanella di dozza dentro il mercatone germanvox
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |