PDA

Visualizza la versione completa : Negozi a Bologna

teaniatus
04-05-2005, 20:00
Salve,
qualcuno mi può consigliare qualche bel negozio a Bologna dove poter magari comprare qualche talea?

Grazie
Ciaoooo

Ivane
05-05-2005, 09:55
allora a bologna di negozi veramente validi ce ne sono pochi. Il piu bello e anche piu caro è Hobby Acquari (www.hobbyacquari.i) , poi c'è l'ipergiardineria che ha dei buoni prezzi e anche invertebrati belli

teaniatus
05-05-2005, 12:23
Grazie ;-)

miticopaolo
05-05-2005, 12:24
ipergiardineria.....?????

Dalle mie parti ha roba che fa piangere!!!!

Ivane
05-05-2005, 12:32
si zoogiardineria qui a bologna ha della roba discreta, molto competitivi con i prezzi e disponibili

sm
05-05-2005, 14:01
Per piccole talee di molli e soprattutto di duri consiglio anche un passaggio a Toscanella da Oriens sotto il Mercatone Uno.

alepio
08-05-2005, 02:51
Per piccole talee di molli e soprattutto di duri consiglio anche un passaggio a Toscanella da Oriens sotto il Mercatone Uno.

e li che mi hai preso le mie taleine??
Se non ho errato Toscanella si trova nella via emilia direzione imola?

lonza70
08-05-2005, 12:06
io personalmente li conosco tutti e tre e questo è il mio parere:

Hobby acquari , troppo esaltati, prezzi fuori completamente dagli schemi di vendita, merce che si può trovare altrove a prezzi quasi del 50% in meno.

Ipergiardineria: Se ci capiti il mercoledì quando arriva la merce viva, trovi pezzi veramente belli ad un prezzo supercompetitivo, unica pecca che il 70% del personale del reparto acquariofilia è incompetente.

Oriens: bella merce, ottimi prezzi, personale modesto ed istruito, unico inconviente merce di modeste dimenzioni.

ALIEN
09-05-2005, 02:51
Per l'Ipergiardineria sono d'accordo sui prezzi e i pezzi che si possono trovare.... lasciate stare per consigli!!

Dove si trova questo Oriens????

teaniatus
09-05-2005, 10:32
Salve a tutti,
dopo il mio giro a Bologna e dopo aver letto i vostri post mi viene il dubbio di aver fatto un giro in un'altra città #24 #24
Sono stato da hobby acquari e all'ipergiardineria.
Avendo letto i vostri consigli da hobby acquari ho solo fatto una chiaccherata e chiesto i prezzi, sapendo che poi allipergiardineria avrei trovato prezzi migliori non ho comprato niente, devo ammettere che il personale è stato gentilissimo buona varietà di invertebrati e qualche mini "gioiellino" nei pesci
All'ipergiardineria ero pronto a fare acquisti ma ho trovato pochi pezzi e a prezzi che sinceramente mi sono sembrati allo stesso livello di hobby acquari se non più alti -05
morale della favola sono tornato a cagliari a mani vuote :-( :-(

Ivane
09-05-2005, 11:53
i prezzi dell'ipergiardineria come quelli di hobby acquari? ma sei sicuro??? impossibile #07

sm
09-05-2005, 12:57
e li che mi hai preso le mie taleine??
Se non ho errato Toscanella si trova nella via emilia direzione imola?

Si e si.
Deta e Cristiano sono competenti, anche se hanno idee un pò particolari (tipo niente schiumatoio -05 ). I prezzi del vivo non sono spropositati e ci sono sempre delle piccole talee disponibili.

lonza70
09-05-2005, 13:27
i prezzi dell'ipergiardineria come quelli di hobby acquari? ma sei sicuro??? impossibile #07
quoto, sei sicuro di non aver sbagliato negozio??

lonza70
09-05-2005, 13:28
Per l'Ipergiardineria sono d'accordo sui prezzi e i pezzi che si possono trovare.... lasciate stare per consigli!!

Dove si trova questo Oriens????
A toscanella di dozza dentro il mercatone germanvox