Alfaking
12-09-2006, 23:40
immagino che la domanda possa sembrare stupida a molti...ma per me non lo è affatto...
allora...vasca 100*30*40
piante vanno che è una bellezza...
pesci proliferano...
al momento non ho problemi ma vorrei aprire la vasca (e così della vasca originale in pratica non rimane nulla...)
Sono indeciso tra questi 3 modelli...
PLAFONIERA RESUN A SOSPENSIONE DL 2X25W CM 94/98
PLAFONIERA RESUN A SOSPENSIONE DL 2X30W CM 108/112
PLAFONIERA OVERTANK DOLCE O MARINO T8 ( neon tradizionali) 2X30W Misura della plafoniera cm: 100 LARGHEZZA CM 25 neon compresi
i primi 2 costano nettamente meno, e per ora sono la mia scelta favorita...
il punto è che non so quanto mi possa piacere la vasca aperta,
per cui un conto è usare i neon che ho (2x25) e spendere 40€, un altro è spendere 120€ e cambiare il parco luci (3° scelta).
la 2° mi lascia perplesso perchè è 8 cm più lunga della mia vasca,...quindi in teoria esteticamente sarebbe bruttina, no ?
ora magari voi mi dite che i neon da 30W sono facilmente reperibili anche in negozi di illuminotecnica...e mi dite che la plafo overtank (CHE SIGNIFICA ?) è scuramente consigliabile....
già, VOI quale mi consigliereste ???
allora...vasca 100*30*40
piante vanno che è una bellezza...
pesci proliferano...
al momento non ho problemi ma vorrei aprire la vasca (e così della vasca originale in pratica non rimane nulla...)
Sono indeciso tra questi 3 modelli...
PLAFONIERA RESUN A SOSPENSIONE DL 2X25W CM 94/98
PLAFONIERA RESUN A SOSPENSIONE DL 2X30W CM 108/112
PLAFONIERA OVERTANK DOLCE O MARINO T8 ( neon tradizionali) 2X30W Misura della plafoniera cm: 100 LARGHEZZA CM 25 neon compresi
i primi 2 costano nettamente meno, e per ora sono la mia scelta favorita...
il punto è che non so quanto mi possa piacere la vasca aperta,
per cui un conto è usare i neon che ho (2x25) e spendere 40€, un altro è spendere 120€ e cambiare il parco luci (3° scelta).
la 2° mi lascia perplesso perchè è 8 cm più lunga della mia vasca,...quindi in teoria esteticamente sarebbe bruttina, no ?
ora magari voi mi dite che i neon da 30W sono facilmente reperibili anche in negozi di illuminotecnica...e mi dite che la plafo overtank (CHE SIGNIFICA ?) è scuramente consigliabile....
già, VOI quale mi consigliereste ???